M
Dallas ha scritto:Eccomi, Bosco sopra Castel Firmiano (BZ)
P.S. i salti senza casco non valgono o-o
Ti riferisci al mio avatar? Pedalavamo in salita, abbiamo fatto una sosta x radunarci, e per passare il tempo ci siamo messi a trulleggiare, niente di pericoloso, non amo prendere rischi inutili o-oDallas ha scritto:P.S. i salti senza casco non valgono o-o
BazOOka ha scritto:stavo giusto pensado che mancavano le foto del Dallas o-o
ps IMPORTANTE le foto di rider che saltano/droppano senza casco verranno eliminate immediatamente da questo topic dov'è che non l'ho vista?
HANGOVER ha scritto:Ti riferisci al mio avatar? Pedalavamo in salita, abbiamo fatto una sosta x radunarci, e per passare il tempo ci siamo messi a trulleggiare, niente di pericoloso, non amo prendere rischi inutili o-o
certo potresti portarti dietro un fotografo un pochino più serio o comprargli una macchina fotografica più seria...HANGOVER ha scritto:I soliti Monti Pisani, sempre io, ancora il "Viottolino", un paio di mesi fa
HANGOVER, msg #88BazOOka ha scritto:ps IMPORTANTE le foto di rider che saltano/droppano senza casco verranno eliminate immediatamente da questo topic dov'è che non l'ho vista?
si ma nn oltre i 5 m perchè nn ho voglia di spostare troppo il mouseale socio ha scritto:se riesco ne inserisco qlk...
Marco il Pazzo ha scritto:Camicia tipo "tagliatori di legna"
DH AJO' ha scritto:ma la che il nonno sono io ! 50 a gennaio