IMPORTANTE @ tutti: vista "la mole" di questo bellissimo topic, quando utilizzate la funzione quote cercate di non riportare anche la foto così alleggeriamo il caricamento delle pagine, grazie BazOO o-o
NONNOBANSHEE ha scritto:durante i lavori del pistino ...e prima di fracassarmi qualche ossa in un pezzo ridicolo per tecnica e altezza !!! misteri della natura. come hangover ne ho per 2 mesi. rottura clavicola e gomito con trauma cranico e 2 costolwette di maiale un po incrinate. azz e per fortuna che il salto era piccolo..raga quando siete stanchi, accettate un suggerimeto, fermatevi un po'.
sembrerà strano, ma a me sta foto mi fa pensare ad E.T., quando i ragazzini prendono il volo in bici.....soprattutto vista dal tuo avatarHANGOVER ha scritto:Monte Calvana, in occasione della "stranscalvana" forum raduno, lo scorso anno
uella' enri , fatti sentire quando sarai in zona . fara' un po di caldino , ma troveremo il modo di uscire di notte magari a stittare . Ajo'enrimoli ha scritto:Carbonia estate 2006
rider---io
photo--papà
Non sei il primo che me l'ha fatto notare, in effetti hai ragione, è un pò buffa, l'ho scelta nell'avatar proprio x quelleddy ha scritto:sembrerà strano, ma a me sta foto mi fa pensare ad E.T., quando i ragazzini prendono il volo in bici.....soprattutto vista dal tuo avatar
I complimenti te li avevo già fatti tempo fa x la foto, adesso te li rinnovo, bel salto LorenzoLORE65 ha scritto:Uno dei mie primi salti "veri "
Rider :io
Monti della calvana
ancillotti frp
mi autorepleyo per gli altri ns piccoli dhillers Andrea , Luca , Francesco e Fabietto [4 anni] alla Kona Cup 2005 .DH AJO' ha scritto:nostri figli Davide e Luca 11 e 13 anni , dh Carbonia 06 con la bmx due anni fa alla Kona Cup a Carbonia (CA)
Complimenti per i salti ma complimenti anche al fotografo...teoDH ha scritto:Ne ho una valanga!!!!!!!!
Iniziamo...
SANGE BIKE PARK... le strutture sono state messe su da noi...ci siamo fatti un culo tanto, e ne abbiamo altrettanto da farci!
Speriamo per l'anno prossimo di farci un invitational...
I riders: Giacomino, Acco, Corra... lo scamu è stato infortunato... lo vedremo alle prossime... il sottoscritto sta dietro l'obiettivo!
eddy ha scritto:sembrerà strano, ma a me sta foto mi fa pensare ad E.T., quando i ragazzini prendono il volo in bici.....soprattutto vista dal tuo avatar