FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Biker: BazOO
Bike: Santa VP Free
Spot: Sentiero local - Monte Beigua (GE)
Data: 6/01/2007
Ph: uedro





Non sono bellissime :zapalott: erano dei "tentativi" di panning. Le metto perchè per una volta c'è ritratto BazOO in azione e non è relegato dietro alla macchina.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
modesto... :mrgreen:
invece a me piacciono... dopo ti faccio vedere i miei due tentativi poi mi dici... o-o

il primo... :zapalott: :zapalott:

biker: Valanga
spot: Pasquilio Free Park
ph: io

img0050smallxu1.jpg



il secondo tentativo... :zapalott:

biker: Macinino
spot: Pasquilio Free Park
ph: io

img0051smallpk2.jpg


sulla seconda mi sono migliorato un po' poi ho non mi hanno più dato possibilità di sperimentare... :cry:
o-o
 

krasto

Biker tremendus
belle le foto di uedro

a lepus grazie faccio quel che posso ogni tanto frego la makkina a mia madre e cerco di fare del mio meglio! le uniche dritte che ho sn quelle di mia madre che mi aiuta un po ma la fotografia mi è sempre piaciuta un sacco!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non è che sono modesto, è che ho passato la giornata in un topic specifico di super fotografi e se mettevo li la prima foto mi linciavano :mrgreen:

@mommi: se la tua intenzione non era quella di ottenere un'effetto "mosso", tipo la mia prima foto, mi sa che devi diminuire un po i tempi di esposizione. Se hai una fotocamera compatta (come credo) prova ad usare la modalità sport o azione e a mettere a fuoco la fotocamera (di solito premendo a metà corsa il pulsante di scatto) prima che arrivi il rider.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@mommi: se la tua intenzione non era quella di ottenere un'effetto "mosso", tipo la mia prima foto, mi sa che devi diminuire un po i tempi di esposizione. Se hai una fotocamera compatta (come credo) prova ad usare la modalità sport o azione e a mettere a fuoco la fotocamera (di solito premendo a metà corsa il pulsante di scatto) prima che arrivi il rider.

no, no volevo sperimantare l' effetto panning...
per entrambe le foto ho usato un tempo di esposizione di 1/60 ed un diaframma f 7,1
si ho una compatta, una canon Power Shot A80...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
no, no volevo sperimantare l' effetto panning...
per entrambe le foto ho usato un tempo di esposizione di 1/60 ed un diaframma f 7,1
si ho una compatta, una canon Power Shot A80...

E' troppo basso, prova ad usare la funzione sport o azione, c'è di sicuro. Se vuoi fare una cosa fatta bene, e la tua fotocamera te lo consente, usala a priorità di tempi, con tempi molto più brevi. Fai un po di prove. I diaframmi non sono un gran problema per foto come quelle con abbastanza luce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo