FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Mi sono letto, ma soprattutto guardato, tutto il topic....
Fate paura! Troppo bello... o-oo-oo-o
X sentirmi soddisfatto mi bastava sentire la ruota dietro che si stacca da terra...(10-20cm).... :oops:


non arrossire :oops: succede anche a me o-o poi vedendo questi mostri..... o impari... o fai come me :mrgreen: ti abitui a sentirti felice d'aver fatto il tuo saltino e quando questi saltano di brutto... li sparaflashiiiiiiiiiio-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
eccomi ancora una volta in uno dei miei 3d preferiti :))): finalmente sabato ho avuto l'onore ed il piacere di incontrare uno dei + grandi :mrgreen: tritabelin :mrgreen: del J.
il giovinotto è molto simpatico e disponibile e casualmente avevo con me la "fotocamerapuntibenza" quindi ad un certo punto ho chiesto: scusa jack mi fai vedere qualcosa? lui mi ha guardato ha allacciato il casco, ha inforcato la sella della sua mde e con aria serissima mi ha detto "mi capoTTo"... devo ammettere che al momento del click, visto che raramente seguo i dirt jumper nelle loro evoluzioni... un pochino per l'emozione un pochino x la strizza mi tremavano le manine :oops: :oops: :oops:

eccolo:

rider: jack jurassico digger
mtb: mde
spot: eicma '06

pbpic1017427.jpg

bella favoletta, ma questa foto non l'hai certo fatta con la digitale del benzinaio... sempre che l'abbia fatta tu e poi uploadata su pinkbike...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ci credo che è reale, ma non è stato fatto con una digitale da punti benza... daiii la qualità è molto migliore!

la mia fotina eccola, è reale anche questa però, non si vede forse?
guarda bene il ragazzino come è stupito di fronte a cotanta superiorità tecnica! :sborone:



oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è molto cool, se poi riesci a fare i backflip x-up come me è un posto divertente, soprattutto di notte e d'inverno, dove poi capita di vedere bmxer che corrono completamente nudi a -6 C° di temperatura esterna...

oink o-o
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Ragazzi per favore quando quotate fate a meno di quotare anche le foto allegate diventa una cosa moolto pallosa!!!

Intanto vi metto una mia foto scattata al bike park di Kranjska gora!!!

foto076ta9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo