FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
eccomi ancora una volta in uno dei miei 3d preferiti :))): finalmente sabato ho avuto l'onore ed il piacere di incontrare uno dei + grandi :mrgreen: tritabelin :mrgreen: del J.
il giovinotto è molto simpatico e disponibile e casualmente avevo con me la "fotocamerapuntibenza" quindi ad un certo punto ho chiesto: scusa jack mi fai vedere qualcosa? lui mi ha guardato ha allacciato il casco, ha inforcato la sella della sua mde e con aria serissima mi ha detto "mi capoTTo"... devo ammettere che al momento del click, visto che raramente seguo i dirt jumper nelle loro evoluzioni... un pochino per l'emozione un pochino x la strizza mi tremavano le manine :oops: :oops: :oops:

eccolo:

rider: jack jurassico digger
mtb: mde
spot: eicma '06

pbpic1017427.jpg
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
che rabbia, a vedere la foto perfetta mi in----- ancora di piu ad averlo ripreso cosi male GRRRRR è che a me non ha dato nessun preavviso!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
si si ma non dite le cose come stanno.....
Jack a forza di frullarsi la cabeza in 'sto modo si sta rin--------ndo sempre più......
e poi, lui va a fare il figo in fiera, e al J c'è chi spala per lui......
:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:

A parte gli scherzi grande giacomino, se ne vedranno delle belle il 23-24.....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
grazie troppo buoni....si lo so che al j c'è chi lavora per me ma scusa ma non potevo togliarmi la soddisfazione di posereggiare per giorni e giorni in fiera!!

per il 23 non so..ora ho la spalla bloccata non riesco nemmeno ad alzare un bicchiere....speruma
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
grazie troppo buoni....si lo so che al j c'è chi lavora per me ma scusa ma non potevo togliarmi la soddisfazione di posereggiare per giorni e giorni in fiera!!

per il 23 non so..ora ho la spalla bloccata non riesco nemmeno ad alzare un bicchiere....speruma
NP Jack, certo che se però per fare il figo in fiera ti blocchi per il contest sei proprio un pirletto...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
lascia stare sono straincazzato con me stesso ma lì per lì ero gasato perchè avevo appena chiuso back sul primo (5mt di gap) e 360 sul secondo(non nella stessa run)

vabbuò
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Rider : Jak "Lo Spakka" e "Pedro"
Photo : TeoDH
Location : Prato NEvoso In notturba
Peccato che la mia è venuta male , sono andato troppo big e la foto e venuta senza testa !! ihihihhii e verò :))): :))):
:-?
 

Allegati

  • _DSC9598.jpg
    _DSC9598.jpg
    73,9 KB · Visite: 74
  • _DSC9592.jpg
    _DSC9592.jpg
    100,2 KB · Visite: 70
M

Marco il Pazzo

Ospite
eccomi ancora una volta in uno dei miei 3d preferiti :))): finalmente sabato ho avuto l'onore ed il piacere di incontrare uno dei + grandi :mrgreen: tritabelin :mrgreen: del J.
il giovinotto è molto simpatico e disponibile e casualmente avevo con me la "fotocamerapuntibenza" quindi ad un certo punto ho chiesto: scusa jack mi fai vedere qualcosa? lui mi ha guardato ha allacciato il casco, ha inforcato la sella della sua mde e con aria serissima mi ha detto "mi capoTTo"... devo ammettere che al momento del click, visto che raramente seguo i dirt jumper nelle loro evoluzioni... un pochino per l'emozione un pochino x la strizza mi tremavano le manine :oops: :oops: :oops:

eccolo:

rider: jack jurassico digger
mtb: mde
spot: eicma '06

pbpic1017427.jpg

bella foto ;-)
 

Paul_

Biker serius
Mi sono letto, ma soprattutto guardato, tutto il topic....
Fate paura! Troppo bello... o-oo-oo-o
X sentirmi soddisfatto mi bastava sentire la ruota dietro che si stacca da terra...(10-20cm).... :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo