FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
un mio amico e' arrivato corto e non s'e' fatto nulla... io con la velocita' andavo alla grande (anche troppo) solo che per paura di non girare abbastanza la curva subito prima del salto, l'ho girata troppo...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ecco qua:

http://rapidshare.de/files/38012377/DSCN2161.MOV.html

non funziona con vlc, usate il quicktime

yikes.gif
yikes.gif
yikes.gif


che botta allucinate gli ha dato!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Violentissimo!Azzo!
Fortuna che ti sei rotto solo il polso, li ci poteva andare di peggio...(se ti puo' rallegrare, anche se dubito..^^)
Ad ogni modo buona guarigione e, quando ti sarai rimesso in sesto, vedi che lo chiudi...


o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non tanto per la curva sul kick quella va bene.. ma ragazzi... mettere il landing con un albero attacato di fianco... miseria.. mi dispiace per te.. ma non è un posto molto furbo dove mettere un atterraggio insomma,.. anche solo il manubrio con un minimo errore rischia di incagliarsi...

mi dispiace molto per te cmq.. ti è ancora andata bene
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
buona guarigione, di cuore.
detto da uno che di cartelle ne ha prese parecchie, vedrai che purtroppo farsi male ha una sua utilità...fa diventare più prudenti, continuando comunque a divertirsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo