FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio questo lo fa???
:hahaha:

Boya ieri ero al First Totem Test, e non mi sentivo troppo a mio agio ma al prossimo giro mi ci lancio secco per forza!!!

e cmq ieri con la gomma davanti carica di merda che non scaricava la terra ho fatto due o tre atterraggi in cui diciamo sono stato un pò graziato... non mi sentivo proprio al top nei dropppzz

Inoltre la differenza con la totem davanti è decisamente più percettibile, anzi è proprio evidente, l'anteriore è + leggero eccome... prima caricavo alcuni di quei salti, mentre ora caricandoli tiri + su la bici di un metro... per cui insomma.. mi devo un attimo fasare prima di sentirmi del tutto a mio agio.

c'è da dire che con la facilità con cui si tira su ora, ogni dente e spunto era divertente per provare a girare il manubrio in aria...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ne io ne Marcio, noi vecchietti :hahaha:facciamo quello di mezzo ma il grosso per adesso non lo facciamo ancora. E' solo rimandato...:sborone:

Inoltre quel salto è brutto solo psicologicamente per il landing.. la roccia passerellata con il tuffo penso sia + alta di quella passerella come salto...

A castellamonte ho fatto un drop su una passerella penso di palo alta come la 3° e con il landing mooooltooo + piatto.. per cui questa è solo da lanciarsi Trilli!!!
Almeno a me è solo l'atterraggio che non piace della 3° del beigua, non l'altezza, sempre l'ha a castellamonte ho fatto il "dropp dell'angelo" era chiamato così... che era un volo in cratere da paura!!! tostissimo!!!
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
l'unico problema dellla passserella alta secondo me è che per prendere il landing giusto bisogna farsi cadere a pera senza arrivarci troppo veloce...infatti ieri ho rischiato arrivandoci troppo piano....

&
IMG%5D
URL%5D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
va marcio :celopiùg: com'è li sotto che guada invidioso...
:smile:

AHHAHAHAHAHAHAHHA beh è vero ci patisco... ho fatto salti + alti di quella passerella ma appunto.. quella per il landing ancora non l'ho mandata... ma è solo questione di tempo!!! :specc:

MarciO non si tira indietro...:arrabbiat:

Ps. guarda il casco maiale!!! e patisci!!!:smile:

Ps.2. tralaltro da questa angolazione il landing sembra distante dalla passerella ma a guardarlo da sopra.. quello "stacco della discesa" è a meno di un metro.. è molto vicino...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
doppioenorme3zm3.jpg


Il doppio che vedete in questa vecchia foto, dopo tanto lavoro per costruirlo e per costruire le paraboliche che lo precedono e lo seguono, e' stato finalmente chiuso oggi da me e da Pedro del team Spakkabike! : )
rispetto alla foto la rampa di lancio e' stata un po' abbassata, e ci e' stata messa una rete antiscivolo sopra

spero di fare un po' di foto presto e di farvele vedere : )

oggi mi ci sono rotto il polso qua... se qualcuno mi dice come converire un filmato .mov in qualcosa piu' youtube-friendly, carico il video del botto e ve lo fo vedere
p.s. esiste una buona probabilita' che il salto verra' accorciato di uno o due metri spostando avanti la rampa per dare piu' tempo di rimettersi dritti dopo la curva che lo precede

video: http://rapidshare.de/files/38012377/DSCN2161.MOV.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo