FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la cosa più deleteria che si possa fare, saltare in stile trial con la biammo!...

oink o-o
non sempre... se il landing è fottutamente flat si evita il drop sopra al metro... ok... ma se ci si trova a farne uno per disgrazia, è meglio distendersi bene con le gambe e smorzare il più possibile il colpo con le gambe, senza dar però la frustata con l'anteriore (facendo lavorare malissimo la forca). Certo... è una procedura per casi estremi d'emergenza...

la cosa più deleteria è costruire una rampa pensando al gap e non al landing.
Per me prima si trova un landing morbido, POI si fa una rampa per poterci atterrare. (A meno che ci sia già un drop naturale strafiko... allora ci si ingegna per ammorbidire il landing..)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ricordiamo questa estate
rider:io
photo:Roby
spot: Mongi

Mongi.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
se la trovo ti posto una mia foto su quello che NON si deve fare e che io ho fatto con una RM7 DH...

oink o-o

È forse la foto dove droppi in flat il muretto con il posteriore a candela e si vede la gomma posteriore schiacciata nonstante l'avevi gonfiata a 2.5 bar?

Cazzpita..non trovo più la foto..l'ho salvata ma non so più dove è finita...:cry:

o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... a dire la verità ... è ovunque ... l'ho vista anche sulla copertina di ricamo&uncinetto .....

rinnovati bobbi ... vogliamo foto nuove !!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
non mi raccapezzolo....
ma che drop è questo? dov'è? fammi un ripasso di come si arriva... o-o

Questa inquadratura frontale schiaccia un po'... non riescoa dimensionare bene le proporzioni... che passerella è?

Ciao se sei stato a Mongi allora la rossa te la fai sino al salto che ti spara e poi devi pedalare e li scegliere dove andare se continuare la rossa a sx entrare nel bikepark che a sx hai la blu difronte la rossa ed è il primo salto che ti trovi è piu' o meno 2m continuondo trovi a sx quella cosa oscena che sembra una spirale. Spero di essermi spiegato bene se no posto foto dei punti descritti.o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo