La prox chiamami a scendere vado scarso ma di foto un po me la cavicchio, chiedi a trilli
So anche diventato superis che cul................... ahhhhhhhhhhhhhhh
uedro complimenti per le belle foto!!!
un video fresco fresco... http://it.youtube.com/watch?v=gpoYzPZdSDA
non sempre... se il landing è fottutamente flat si evita il drop sopra al metro... ok... ma se ci si trova a farne uno per disgrazia, è meglio distendersi bene con le gambe e smorzare il più possibile il colpo con le gambe, senza dar però la frustata con l'anteriore (facendo lavorare malissimo la forca). Certo... è una procedura per casi estremi d'emergenza...la cosa più deleteria che si possa fare, saltare in stile trial con la biammo!...
oink o-o
fai pure il 98%ok, non sempre, ma nel 90% dei casi le boccole e i cuscinetti soffrono!
e pure la serie sterzo e il cannotto forka
oink o-o
Ricordiamo questa estate
rider:io
photo:Roby
spot: Mongi
sembra molto impennata la passerella rispetto all'inclinazione del landing! è così o è solo un effetto della foto???(
ciao che macchina usi?Grazie o-o
Si può fare di meglio, devo solo trovare qualcuno che mi regali un flash esterno
se la trovo ti posto una mia foto su quello che NON si deve fare e che io ho fatto con una RM7 DH...
oink o-o
non mi raccapezzolo....Ricordiamo questa estate
rider:io
photo:Roby
spot: Mongi
non mi raccapezzolo....
ma che drop è questo? dov'è? fammi un ripasso di come si arriva... o-o
Questa inquadratura frontale schiaccia un po'... non riescoa dimensionare bene le proporzioni... che passerella è?
se la trovo ti posto una mia foto su quello che NON si deve fare e che io ho fatto con una RM7 DH...
oink o-o
è vero! c'era anche sulla copertina dell'ultimo ricettario di Suor Germana!... a dire la verità ... è ovunque ... l'ho vista anche sulla copertina di ricamo&uncinetto .....
rinnovati bobbi ... vogliamo foto nuove !!