e va bene.... lo ammetto.. è questo quello che ho sulla schiena
(
Ora si che ti riconosco rwicchwione mio
(
(
Quel salto ha un atterraggio in piatto in mezzo alle pietre. però è bello.
Bello ...quasi quasi lo compro per la scuola...
bisognerebbe sistemarlo quel drop...troppo flat.... kmq io preferisco il salto subito dopo il bivio tra 601 e 635...le pietre non ci sono (probabilmente qualche buon samaritano le ha tolte).
Non è piatto al 100% ma al 99% comunque nulla di troppo difficile
Potremmo quasi linkare anche qua il mio mega sevizio photo del beigua!!! :D anzi lo faccio togliendo le altre foto...Road gap x-uppato !!
Rider Trilli.......
Beiguafreeride !!:-?
Road gap x-uppato !!
Rider Trilli.......
Beiguafreeride !!:-?
non me lo ricordo...era in corso..
Guarda non posso che darti ragione.. non siamo proprio capaci a fare le foto.. io devo proprio imparare ad usare la mia macchina foto ... beh accontentiamoci.... diciamo che ci concentriamo a saltare e girare.. ogni tanto ci fermiamo e ci proviamo a fare qualche foto!!!Ragazzi del Beigua, ma una foto che non sia mossa riuscite a metterla?o-o
Bella la ruota ! Guarda avanti pivellzMiiiiii MarciO chedddroppp, ma sei trooooppobbbravo !! :-? :-?
Beiguafreeride !!
Avanti ci guardo 4 metri dopo.. quando inizio a scendere poppan'sBella la ruota ! Guarda avanti pivellz
ciaz
Complimenti veramente, sia a MarciO che trilli, di trilli non mi stupisco piu di tanto ma Marcio vai giu alla grande con me eri timido ma ora sei scatenato appena giriamo assieme mi insegni qualche trucco grandi-?-?-?-?-?