• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora.. ce n'è voluto di tempo per averle ma ora posso fare un resoconto abb dettagliato...

allora.. vediamo come organizzarlo
Enry alla roccia passerellata, poi gabri marcio trilli al drop centrale delle 3 passerelle...


e qua si VOLAAA. la passerella di sx.. da lanciooooooooooo, spettacolo quella di trilli!!!


Ed ora Road gap!!! ci mancano quelle della roccia passerellata chissà che fine hanno fatto.. saranno state tutte mosse...



E ora qualcuna di tarature... misure e riflessione!!! ehehehhehe si spinge si guarda... si osserva.. si dosa...



Beh, ragazzi cosa dire.. se non GRAZIE , giornate favolose, mi avete fatto consocere un posto fantastico.. una compagnia eccellente. e grande davvero grande

FREEEEEEEEEEEEEERIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-?-?-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ragazzi del Beigua, ma una foto che non sia mossa riuscite a metterla?o-o
Guarda non posso che darti ragione.. non siamo proprio capaci a fare le foto.. io devo proprio imparare ad usare la mia macchina foto ... beh accontentiamoci.... diciamo che ci concentriamo a saltare e girare.. ogni tanto ci fermiamo e ci proviamo a fare qualche foto!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Complimenti veramente, sia a MarciO che trilli, di trilli non mi stupisco piu di tanto ma Marcio vai giu alla grande con me eri timido ma ora sei scatenato appena giriamo assieme mi insegni qualche trucco grandi-?-?-?-?-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo