FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Esatto stavo per appuntare la stessa cosa... ma è solo appoggiato quel bancale??? spero di no.. vero...

no era tutto avvitato..la rampa di discesa era provvisoria perchè l'atterraggio è troppo lontano e nessuno si fidava a farlo..infatti abbiamo stabilito ke è troppo lontano..azz..ci vuole un pro!!!!!:sumo::sumo:

anche se il mio amico Grammi è riuscito ad arrivare quasi giusto prendendolo a manetta..
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
è sulle colline vicino a Reggio emilia..secondo me da Genova in 2 ore te la cavi.:-?:-?..e quello è solo uno dei mille salti e strutture ke ci sono!!!!


si me ne aveva parlato nonno banshee quando era venuto a genova a fare una notturna giù per le scale!
quando avrò un pochino di tempo vorrei proprio venire!è sempre aperto?posso conatttare qualcuno di voi? ciao grazie
 

mad87

Biker novus
2/9/06
10
0
0
37
Verona
Visita sito
cns!A38AE3FB31DB078F!315
io al raduno del garda freeride club....bike park illuminato
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si me ne aveva parlato nonno banshee quando era venuto a genova a fare una notturna giù per le scale!
quando avrò un pochino di tempo vorrei proprio venire!è sempre aperto?posso conatttare qualcuno di voi? ciao grazie

non andare di domenica mattina che ci sono i cacciatori, questioni di incompatibilità doppiette e salti freeride... il pomeriggio ok...

oink o-o
 

kalimano

Biker ciceronis
come va la canyon sarei interessato a comprarla in germania?
quanto ci hanno messo a spedirtela?

Io sono stato il primo in Italia ad ordinarla e il secondo i europa.. ci ha messo un botto ad arrivare. Ordinata a dicembre '06, arrivata dopo circa 6 mesi :zapalott:
Pero' l'attesa è stata ripagata con una bici favolosa, curata nei minimi particolari, stabile e maneggievole e un cuscino anche sui salti molto alti grazie alla cinematica molto progressiva, a condire il tutto la comodita' dei perni passanti maxel ( spero si scriva così ) da 12 x 150 dietro e sulla totem che favoriscono veramente tanto i montaggi smontaggi per le risalite meccanizzate. L'unica nota dolente i cerchi dt swiss 6.10 fr che ho gia' bozzato in maniera vergognosa e in piu' parti !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo