FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vabè dai, sabato andiamo a Beiguare :mrgreen: Il freeride è divertimento, nessuna competizione, i dropp li fà chi se la sente, chi non li fà è un freerider lo stesso :-? :-?bravo magari in altre situazioni, tipo rocce e radici bagnate, pietraie kazzute ecc. L'importante è riuscire ad andare in bici più volte possibile..
E poi uno scarso non si compra la demo..........................

EHehhehe te l'ho detto forse questo è uno dei pochi week in cui rimango su a torino.. giro forse a castellamonte sabato e domenica val di susa freeride selvaggio... ma la settimana dopo sono di sicuro giù e magari anche quel GAY di konablu avrà la benedetta molla per il suo norco.. almeno viene anche lui a girare o-o

cmq io la bici l'ho scelta solo per il colore :mrgreen: AHHAHAHAHAHHAHA :))):

ps. sul nessuna competizione io sono d'accordizzimo le volte che mi sono messo in competizione con me stesso pure ho finito per farmi del male figuriamoci se mi metto in comp con altri.. non è proprio il caso :D vai col cagoneeeeeeeeeeee
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
EHehhehe te l'ho detto forse questo è uno dei pochi week in cui rimango su a torino.. giro forse a castellamonte sabato e domenica val di susa freeride selvaggio... ma la settimana dopo sono di sicuro giù e magari anche quel GAY di konablu avrà la benedetta molla per il suo norco.. almeno viene anche lui a girare o-o

cmq io la bici l'ho scelta solo per il colore :mrgreen: AHHAHAHAHAHHAHA :))):

ps. sul nessuna competizione io sono d'accordizzimo le volte che mi sono messo in competizione con me stesso pure ho finito per farmi del male figuriamoci se mi metto in comp con altri.. non è proprio il caso :D vai col cagoneeeeeeeeeeee
Avevo dimenticato, ho la mente annebbiata dalla bullit..:mrgreen:. Sabato e domenica la devo provare un pò bene
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
RAIDER: IO
LOCHEISCION: COLLI EUGANEI
FOTOGRAFER: UNO CON TANTA PAZIENZA

my.php


my.php


my.php



Spero si vedano, nell'anteprima non riesco a vederle.
 

rab

Biker tremendus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo