FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
rider: io
ph: El pampero
spot: Folgaria
Mi sono permesso di unire tutte le foto in unica immagine

immagine098sn7.jpg
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io non banalizzerei così la cosa, in volo si puà facilmente perdere
l'assetto, un salto così non è la fine del mondo ma và saputo fare.
Valerio è uno tosto in bici ...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io non banalizzerei così la cosa, in volo si puà facilmente perdere
l'assetto, un salto così non è la fine del mondo ma và saputo fare.
Valerio è uno tosto in bici ...
Ti ringrazio per la fiducia ma quello in foto non sono io, ho semplicemente fatto un favore a Elguapo nell'unire in un'unica immagine le sue foto.

Comunque sono d'accordo con Lampo, non è così immediato e banale fare un salto del genere.
Considera che la sola struttura è alta 1,2m, di per se non è alta, ma guardando la foto e ipotizzando il punto di atterraggio di Elguapo stiamo parlando di un drop di 2,5 metri di altezza e circa 8 metri di lunghezza (ho messo la foto su autocad, e ho preso tutte le misure in proporzione al diametro della ruota, quindi non ho sparato numeri a caso)
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Io non banalizzerei così la cosa, in volo si puà facilmente perdere
l'assetto, un salto così non è la fine del mondo ma và saputo fare.
Valerio è uno tosto in bici ...

Ti ringrazio per la fiducia ma quello in foto non sono io, ho semplicemente fatto un favore a Elguapo nell'unire in un'unica immagine le sue foto.

Comunque sono d'accordo con Lampo, non è così immediato e banale fare un salto del genere.
Considera che la sola struttura è alta 1,2m, di per se non è alta, ma guardando la foto e ipotizzando il punto di atterraggio di Elguapo stiamo parlando di un drop di 2,5 metri di altezza e circa 8 metri di lunghezza (ho messo la foto su autocad, e ho preso tutte le misure in proporzione al diametro della ruota, quindi non ho sparato numeri a caso)

Vi do' pienamente ragione...
Il salto non era proprio banale (neanche impossibile), e infatti al primo tentativo lo ho "sporcato" con un atterraggio non proprio in assetto ideale, inclinando un po' troppo la bici...:roll:


By elguapoxcs, shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2007-07-15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo