FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
il salto non è gran che ma la giornata meritava

rider: avedave
ph: dexter
spot: Pistino Etilico
78097.DSC_0404.JPG
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Qui c'è un filmato nostro a Prato Selva:

Tutti i salti del sentiero giallo compresa la variante con il doppio
che è grosso il video non rende!
I salti sono stati fatti da Marco Raniero Walter Sandro e il grande
Stefano che per l'occasione ha fatto da operatore (i salti li fa anche
lui senza problemi giusto la forcella che bestemmia un pò!).
Ciao a tutti Raniero
http://it.youtube.com/watch?v=AaNX8-fEj4c
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
Sange Park Day
Un Po' Di Salti, Giovanissimi Ryder... E Qualcuno Pure Con Una Front. Alla Faccia Dei Cultori Della Forcella.
 

Allegati

  • lapo-01-01.jpg
    lapo-01-01.jpg
    27,4 KB · Visite: 82
  • teo.bh-01-01.jpg
    teo.bh-01-01.jpg
    27,8 KB · Visite: 76
  • mente-02-01.jpg
    mente-02-01.jpg
    26,2 KB · Visite: 68
  • tom?-01-01.jpg
    tom?-01-01.jpg
    25,1 KB · Visite: 85

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
belli toma....ma c'è un pò di roba al sange o è l'unico? ci sono stato 1 volta ma non ne ho trovati...come vi organizzate per le risalite? "nolleggiate" un autista( :-|)o ve la cavate con i vostri mezzi?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
belli toma....ma c'è un pò di roba al sange o è l'unico? ci sono stato 1 volta ma non ne ho trovati...come vi organizzate per le risalite? "nolleggiate" un autista( :-|)o ve la cavate con i vostri mezzi?

La parola "noleggiate" non è mai stata così azzeccata...quel metodo riesce sempre a convincere qualcuno!!

Anche se di solito ci convinciamo da soli e ci organizziamo con le nostre macchine.
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
belli toma....ma c'è un pò di roba al sange o è l'unico? ci sono stato 1 volta ma non ne ho trovati...come vi organizzate per le risalite? "nolleggiate" un autista( :-|)o ve la cavate con i vostri mezzi?

Per i mezzi, come ha detto il buon mente, puntiamo sulla compassione di qualche amico...comunque di drop per adesso ce ne sono solo tre. Uno sul piazzale del parcheggio ben visibile, gli altri due sono nella gola che divide casiraghi dal classic ma verso destra. L'idea di avere maggior traffico freeryder da quelle parti non so se a lungo andare possa rivelarsi positivo. Non dimenticatevi che siamo in brianza. Comunque se qualcuno avesse un furgo di certo ci si puo' organizzare meglio. Ci sono quelli del biciaio che regolarmente girano la domenica mattina. I salti mi pare non siano di loro gradimento però. Idee e consigli e una mano sono comunque ben accetti.
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
anche quella volta che sono andato c'erano quelli del biciao (c'era pure una zita:-)).....come pensavo vi arrangiate con i vostri mezzi...di soluzioni ne vedo poche, chi mai si fotte una domenica per fare avanti indietro dal sange(a parte l'autista del biciaio che lo faranno santo)..anche fare da soli però non è un pò una rottura? quante discese fate in una mattina?...io l'avrei preso di mira come giro pedalato con l'allmountain, magari sabato mattina salgo a fare un giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo