grazie!cmq invert è table oltre 45 gradi...se guardi bene intravedi un pezzo di ruota gia al contrario.
ciauz
ciauz
provo a spiegarti...parti dalla seggiovia piccolo drop....curva a dx drop in discesa ...sponda a destra.....rettilineo poi sx sul panettoncino...passarella con bascula....sponda a destra ..panettoncino e poi cè quel doppio li sulla sx e al suo fianco c'è una passerella alta un metro che di solito si salta tutta....anche noi ci siamo accorti del doppio solo al pomeriggio....spero di essermi spiegato un pochino
comunque è il primo doppio che faccio con la bici...eccezionale sensazione
grazie!cmq invert è table oltre 45 gradi...se guardi bene intravedi un pezzo di ruota gia al contrario.
ciauz
no...magari....quelli finali però sono lunghi meno della metà di quello li...forse si un pò troppo veloci....bene!ora ho capito dove!dall angolazione nn si capiva...carino quel doppio cmq..anche quelli della linea finale sn carini,solo che non sono il massimo x via della pendenza,probabilmente non prroprio adatta ad una linea dirt...
chissà che prima o poi nn ci becchiamo...6 su ogni week end?
lo hai sconvolto mostrandogli il culo, te credo!!!
oink o-o
lo hai sconvolto mostrandogli il culo, te credo!!!
oink o-o
ekkilo!
In effetti, ancora, il tuo culo qualcuno non lo conosceva!!
purtroppo la rincorsa e sul piano e non si riesce a farlo venire bello grosso. Sto rimediando con una bella rampa...:-?