FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provo a spiegarti...parti dalla seggiovia piccolo drop....curva a dx drop in discesa ...sponda a destra.....rettilineo poi sx sul panettoncino...passarella con bascula....sponda a destra ..panettoncino e poi cè quel doppio li sulla sx e al suo fianco c'è una passerella alta un metro che di solito si salta tutta....anche noi ci siamo accorti del doppio solo al pomeriggio....spero di essermi spiegato un pochino

comunque è il primo doppio che faccio con la bici...eccezionale sensazione:loll:

bene!ora ho capito dove!dall angolazione nn si capiva...carino quel doppio cmq..anche quelli della linea finale sn carini,solo che non sono il massimo x via della pendenza,probabilmente non prroprio adatta ad una linea dirt...
chissà che prima o poi nn ci becchiamo...6 su ogni week end?
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
bene!ora ho capito dove!dall angolazione nn si capiva...carino quel doppio cmq..anche quelli della linea finale sn carini,solo che non sono il massimo x via della pendenza,probabilmente non prroprio adatta ad una linea dirt...
chissà che prima o poi nn ci becchiamo...6 su ogni week end?
no...magari....quelli finali però sono lunghi meno della metà di quello li...forse si un pò troppo veloci....

per trovarci basta mettersi d'accordoo-o


cavolo se sei bravo tu:-?
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
sequenza kranjska gora
rider: io
foto: vic690

seqfabiocopiasmallbm2.jpg



spot: drop finale Kranjska gora
rider: vic690
foto: mio babbo

mg9704smallex6.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo