FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
speriamo che sia un road-gap, e che quindi il salto finisca oltre la strada ed in discesa!!! altrimenn vorrei vedere la foto successiva, del biker schiantato e spiattellato di faccia sull'asfalto!!!

oink :OOO:
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
speriamo che sia un road-gap, e che quindi il salto finisca oltre la strada ed in discesa!!! altrimenn vorrei vedere la foto successiva, del biker schiantato e spiattellato di faccia sull'asfalto!!!

oink :OOO:

sarà esperienza ma l'ho notato subito dev'essere stato un qualcosa di brutto se nn è riuscito il road gap:OOO:

...anche se guardando bene li di tempo ne hai per rimediare e alzare l'anteriore...boh aspettiamo il fumetto sul fotoromanzo e vediamo se dice "azz" il rider o "cool" il ragazzo ancillotti...
o-oo-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
I due salti antecedenti erano venuti una favola,questo invece è venuto male dall'inizio in più ho voluto piegare la bike in aria ma ero gia troppo basso e sono atterrato su un fianco.
:-|o-o
 
T

teoDH

Ospite
Rider: Bazooka
Spot: Caldirola muddy track
Pic. by me!

bazoo.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ teo grazie per la bellissima foto o-o

@ super e quello è solo il fanghettino del sabato... quello di domenica non sono ancora riuscito a scrollarlo tutto da dosso :-)

@ trilli grassie x la fiducia... + che a manetta è a caghetta! :-) o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo