• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito



la foto è bella invece..ma te l'ha fatto emiliano e non io...se la ingrandisci mi vedi tra i tuoi raggi e le piante
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito


rampa da 2 metri tu la chiami niente?!?!?!io ho quasi paura a fare quella da 50 cm...sarà perchè sono agli inizi..comunque complimenti!!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Bella Titti...STYLE!!!
O.T. Più ti vedo con le O'neal e più mi convinco a comprarle...Ora vado su CRC
Complimenti anche a Homeone...Gran belle foto!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella Titti...STYLE!!!
O.T. Più ti vedo con le O'neal e più mi convinco a comprarle...Ora vado su CRC
Complimenti anche a Homeone...Gran belle foto!
Grazie MEKCHRI...si le O'Neal sono fantastiche e mi ci trovo divinamente!Peccato che mi e' saltata la vacanza a Pila senno' te le portavo io...spendevi un po' meno!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grazie MEKCHRI...si le O'Neal sono fantastiche e mi ci trovo divinamente!Peccato che mi e' saltata la vacanza a Pila senno' te le portavo io...spendevi un po' meno!

aaah, che peccato. Beh dai cerca di venire il prossimo anno
,con la nuova telegabina(14 min. per 1300 metri di dislivello) ci facciamo il mitico 3ride pila aosta fino alla nausea...o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
aaah, che peccato. Beh dai cerca di venire il prossimo anno
,con la nuova telegabina(14 min. per 1300 metri di dislivello) ci facciamo il mitico 3ride pila aosta fino alla nausea...o-o
Peccato si,la sett scorsa ho spaccato il turbo della mia Audi ,mi ci e' voluto un botto di euro quindi rimando la vacanza e mi diverto qui nei bike park del centro...speriamo il pross anno! Chiedo scusa x
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
siamo in OT.... peccato titti che hai rotto il turbo dell'audi..se venivi a pila potevamo raidare insieme...noi andiamo spesso la...non è tanto lontano da noi (2 ore..ma ne vale la pena...)fammi sapere quando vieni qui al nord!!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito

sarai anche cinghiale te, ma se i cinghiali di queste parti fossero fescion come te.....farebbero parco nazionale sulla murgia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo