• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
phil solo un piccolissimo appunto da grandissimo cacacaspito...
si kiama x-up xkè le mani dovrebbero incrociarsi....tu mi sa ke giri nel verso sbagliato le mani...
ma cmq io non posso ke inginokkiarmi ai tuoi innumerevo e splendidi salti........
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Porgo i miei complimenti a tutti sia per i salti che per le bellissime foto...

Americano: non avevo letto la tua firma veramente bella, sono d'accordo.

Phillha: nella seconda foto che hai postato non capisco da dove salti ?
 

phillha

Biker velocissimus
Porgo i miei complimenti a tutti sia per i salti che per le bellissime foto...

Americano: non avevo letto la tua firma veramente bella, sono d'accordo.

Phillha: nella seconda foto che hai postato non capisco da dove salti ?

la "rampa"(pannello di acciaio coibentato) è sempre la stessa in tutti i salti, nella seconda foto si vede il bordo giallo sulla sinistra...

@hoibo83: lo so, lo sto ancora imparando e quel salto non mi spara abbastanza in alto da tirale per bene...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
per l'xup si,comunque le giri vanno bene,e' sempre xup..unico fatto,tenere le braccia piu' dritte e piuttosto tenere il peso piu' indietro...detto questo,e passate le note dolenti,COMPLIMENTI per il salto e per la tecnica!yo!
 

phillha

Biker velocissimus
per l'xup si,comunque le giri vanno bene,e' sempre xup..unico fatto,tenere le braccia piu' dritte e piuttosto tenere il peso piu' indietro...detto questo,e passate le note dolenti,COMPLIMENTI per il salto e per la tecnica!yo!
l'unica cosa è che tenendo le braccia più tese il movimento diventa più lento e in un salto così basso non me la sento di rischiare i gomiti...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cavoli...complimenti al rider 3 trick ben fatti! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo