• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
Ciao sono Matteo il tipo dela seconda foto....la tua affermazione di bici da dh usate per fare FRX non mi pare azzeccata...tu se hai la bike da dh e vedi un drop molto invitante cosa fai???...lo eviti perchè non hai la bike giusta???la prox volta mi porto una bici da slopestyle nello zaino così se vedo un wallride la tiro fuori e lo faccio!!!!......cmq correggo barbapapà...Missi è colui che ha praticamente sviluppato la 69,coui che ha testato i primi prototipi,che ha consigliato le geometrie e i vari step effettuati su quel progetto....la totem l'ha montata come test per vedere come andava quella bici con una monopiastra!!......dai risultati sembra molto bene anche se con il suo stile di guida penso riesca a girare al massimo anche se avesse una forka da 100....
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito


intendeva dire che, molti ANCHE per divertirsi usano bici studiate per andare veloce e non per divertirsi, come se avesse detto : è inutile comprarsi la biciona da dh solo per saltare... almeno credo che il senso era quello.... mitz mi dai conferma?

 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
si ho capito...noi infatti preferiamo girare in dh ma non vuol dire che se si fà un uscita per divertirsi e si becca qualche bel salto non lo si deve fare perchè la bici non è adatta....cmq trovo che come dice mitz è vero che le bici da dh non sono adatte per i grossi drop perchè troppo lineari nell'affondamento ma se c'è un bel atterraggio e non si prendono gran botte vanno benissimo per divertirsi senza per forza avere più bici....cmq la 69 e veramente molto agile come bici e ci si può girare qusi come con una bici da freeride(non come progressione ma come agilità anche avendo un angolo di sterzo di 64°).........
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
GNENTE STI CONTERRANEI!!!! Grande Phill... sistemati in fretta il ginocchio che torniamo al percorso!!!! Ib oramai sei leggenda!!!

P.S: Grazie Valerio per aver sistemato tutto... Ma cos'è stato???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo