• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sull'onda del successo del topic con le foto dei piegonio-o , vi propngo questo nuovo topic!
postiamo foto di salti, saltini, saltoni, drop droppini e droppetti ma SOLO eseguiti da noi FORUMENDOLI o-o

inizio io:
  • nick name bikeRS: Christian & Xavi
  • bikeS: Commencal Supreme DH - Scapin dAdA'
  • spot: Rossana (CN) pista x biciclette acrobatiche :)
  • data: 27/05/2006
  • ph: BazOOka
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho clonato il primo messaggio del vecchio topic "FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] ", facendo in modo che anche in questo topic l'autore rimanga sempre BazOOka e che il primo messaggio sia lo stesso del topic originale.
 
Reactions: Cavalletta

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
un PS un pò in OT: ma come cavolo fate ad andare in bike con una pettorina smanicata!!?!??!?!
o non cadete mai...o avete sempre i gomiti distrutti....io avrei il terrore.....
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
un PS un pò in OT: ma come cavolo fate ad andare in bike con una pettorina smanicata!!?!??!?!
o non cadete mai...o avete sempre i gomiti distrutti....io avrei il terrore.....

auhhuahua..cadi giusto a puntino, ieri mi son aperto un gomito in bici, 5 punti di sutura e via...se avevo la pettorina forse non succedeva...ma che ci vuoi fa, a me da fastidio e amo le maniche corte..
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
auhhuahua..cadi giusto a puntino, ieri mi son aperto un gomito in bici, 5 punti di sutura e via...se avevo la pettorina forse non succedeva...ma che ci vuoi fa, a me da fastidio e amo le maniche corte..

come fa a darti fastidio!?!???!ma ti da fastidio la pettorina o solo le gomitiere?
di ke sei un poserone e ke sei + figo in maglietta a maniche corte....
amuahauhmauahauhauah
con la pettorina sicuro non ti facevi nulla....
arghhh 5 punti....ke dolor.....
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


la odio...è na cosa che mi da davvero fastidio soprattutto alle spalle e ai gomiti...fosse per me metterei solo la protezione per la schiena, ma ho visto che pure quelle ai gomiti servono..

huahua primuz..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo