FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

fedrik

Biker novus
4/12/06
12
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Faith, Macmahone emblem (ora è di Laura), Reign
Questo è in un parco dove andiamo a fare un po' di FR qui in Cina. La foto forse non rende tanto , ma il "fotografo" che l'ha scattata è finito in ospedale la scorsa settimana proprio per caduta a provare questo punto...per fortuna solo gesso al braccio, ma è un'esperienza non male fatta qui. Godetevi le discese italiane, anche per noi!
Federico

fede_xiaozhushan090327.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Questo è in un parco dove andiamo a fare un po' di FR qui in Cina. La foto forse non rende tanto , ma il "fotografo" che l'ha scattata è finito in ospedale la scorsa settimana proprio per caduta a provare questo punto...per fortuna solo gesso al braccio, ma è un'esperienza non male fatta qui. Godetevi le discese italiane, anche per noi!
Federico

fede_xiaozhushan090327.jpg
Complimenti x il ripido...veramente un bel posto x quello che si vede dalla foto! :prost:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Questo è in un parco dove andiamo a fare un po' di FR qui in Cina.

Ho la sensazione che prima di fare un passaggio così ci penserei un po'.. circa un annetto :)

Bellissimo posto, comunque, e, ad essere sincero, per quanto la foto sia bella, ho idea che renda pochissimo la sensazione di trovarsi in quella posizione in quel momento, oltre, ovviamente, alla grande dinamicità di tale situazione.

Complimenti per le palle di scendere giù di lì: probabilmente ci arriverò, un giorno, ma per ora guardo con tanta ammirazione.

p.s. dopo essermi fatto male ad un dito - col timore di non poter scendere per un bel po' di tempo - ho pensato ad una cosa: la conseguenza di un infortunio causato da una passione non è il dolore in sé: è il fatto di dover mettere la passione in pausa. Auguri al tuo amico.
 

fedrik

Biker novus
4/12/06
12
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Faith, Macmahone emblem (ora è di Laura), Reign
p.s. dopo essermi fatto male ad un dito - col timore di non poter scendere per un bel po' di tempo - ho pensato ad una cosa: la conseguenza di un infortunio causato da una passione non è il dolore in sé: è il fatto di dover mettere la passione in pausa. Auguri al tuo amico.


Pienamente d'accordo! Infatti la sua preoccpazione più grande era togliere il gesso, per riprovarci. Ed anche la mia perchè altrimenti me ne vado da solo. Problema dei ripidoni...
dai che tra 1 sett sono in ITA!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Complimenti WHITE...malgrado la PALUDE...a mio parere dagli interventi e foto che ho visto tra qui e FB la gara era sicuramente da non disputare...a quei livelli non e' piu' una gara di DH,che premetto il fango ci sta eccome se capita,ma non fare una prova di sopravvivenza...IMHO a quel punto la gara di DH di x se stessa non ha piu' senso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo