FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
sempre in tema di ripidoni,avete visto la copertina di mtb action?

già a vederla uno puo dire che è impossibile,ma si convincerà ancora di più se va a pagina 122 che il biker è legato....

comunque sia complimeti alla foto e al ritocco....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
qualcuno faccia la scansione della pagina interna incriminata... non ho voglia di andare in edicola a comprarlo questo mese.. la copertina l'avevo vista anche e volevo postarla l'altro giorno anche io ma mi avete anticipato... eccola:

Copertina_MBA-ITA_04-09.jpg


oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io mi ricordo anche di un video su real tv dove hans rey scendeva in bici sulla parete di un grattacielo con vetrate a specchio, legato alle funi pure lui, ma ad un certo punto (c'era molto vento lassù) ha cominciato a girare su sè stesso perdendo l'appoggio delle gomme sulla superfice del palazzo... sembrava un tacchino appeso in macelleria alla fine! :loll:

oink o-o
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
io mi ricordo anche di un video su real tv dove hans rey scendeva in bici sulla parete di un grattacielo con vetrate a specchio, legato alle funi pure lui, ma ad un certo punto (c'era molto vento lassù) ha cominciato a girare su sè stesso perdendo l'appoggio delle gomme sulla superfice del palazzo... sembrava un tacchino appeso in macelleria alla fine! :loll:

oink o-o
me lo ricordo anche io,ma non sapevo fosse hans rey....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
una ripa così c'è anche a Loiano, ma non c'era il fotografo ieri!...

oink o-o

Dimenticavo, bella biga, soprattutto il colore! :sbavon: fosse stata almeno una M (io sono 1,83) l'avrei presa quasi sicuramente per sostituire la mia Norcolona VPS DH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo