FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Come detto da Upper è la pista nera Downhill di Prali...
Si, bella tosta, alcuni passaggi sono per me improponibili...

@ Upper: ci ritornerai il prossimo anno?

@ Elguapo: ma che ne so, danni i nomi a caso...
Oddio...se lo vuoi saalatre basta che arrivi sparato...poi però non so dove ti fermi eh:smile:

Prali, come diciamo noi romani, è 'na liana dopo Tarzan... il che sta a significare che non è proprio facile da raggiungere :-)

Ci torno volentieri, ma stavolta devo trovare un posto per dormire... è troppo sbattimento da Busto Arsizio. Non che sia lontana, ma la strada provinciale è veramente un'agonia
 

allemdc

Biker forumensus
Enrico sulla pista nera DH a Prali (TO) nel Luglio dell'estate passata:

2gtvzue.jpg
questo è molto più incazzato del salto jerry o come si chiama...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mi pareva un doppio con la passerella in mezzo per chi vuole copiare...
magari mi sbaglio...:nunsacci:
Non so se rende bene la foto, ma se fosse un doppio sarebbe alto 4 o 5 metri...
Per carità magari Hill se lo tirà senza neanche guardare, ma al fondo della passerella c'è un po' di pietraia ed è quasi piatto!
Al fondo poi si molla un po' per superare un doppietto...molto divertente!
E poi c'è il secondo ripido, quello si che è TOSTO! E li non salti proprio un cazz se no ti ammazziiii!!!
:celopiùg:
Prali, come diciamo noi romani, è 'na liana dopo Tarzan... il che sta a significare che non è proprio facile da raggiungere :-)

Ci torno volentieri, ma stavolta devo trovare un posto per dormire... è troppo sbattimento da Busto Arsizio. Non che sia lontana, ma la strada provinciale è veramente un'agonia
Purtroppo la scorsa estate quando siete venuti ero in Inghilterra, quest'estate se vieni (venite?) dimmelo cosi mi tengo libero e se ti interessa dimmelo il Mp cosi mi informo per prezzi hotel, ecc...:spetteguless:
Io, essendo di torino, ci metto poco, 1 ora se si va spediti, 1 ora e 20 se si va con calma... Certo...da alcuni paesotti dopo Pinerolo la strada è davvero NOIOSA! Stretta, tutta curva...Certo, non è come Bardo che c'ha l'autostrada!!
questo è molto più incazzato del salto jerry o come si chiama...
A te non chiedo nemmeno se l'hai fatto...
Ma dimmi un po', lo salti il pezzo di roccia o lo copi? perchè è davvero VERTICALLLL!!
io non me la ricordo cosi uno sbattimento....
Credo che come solamente il paesaggio appaghi trutto il viaggio,
in più i sentieri IMHO son molto belli e divertenti!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
no ma và! li se stacchi le ruote da terra sei morto...alla gara qualcuno secondo me si farà del male..
Alle dai n0n fare cosi il pessimista!!
:hahaha:
No cmq una cosa che mi sembra strana: la variante non dovrebbe essere piu lunga da percorrere? Invece per fare quel ripido devi girare e passare su un ponticello, mentre per la variante vai dritto...boohhh...

Cmq guardate questo video, quello della demo 7 mi pare che si stacchi un po', poi giudicate voi:

1.31 - Primo ripido
1.54 - Secondo ripido
http://www.youtube.com/watch?v=svj4VpBnEIY
bè...è chiaro...che tutti noi sappiamo dove dovremmo andare una volta sciolta tutta sta cavolo di "fioca"...
Quindi tra molto tempo :rosik:
A prali ci sono ancora più di 3 metri di neve e si scia ancora...
Beh, ovvio che quest'estate 2 salti insieme ce li facciamo!!
:celopiùg::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo