• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Rider: Nusselt
Spot: R.I.P.a Scoscesa
Section: Ripidone Caputo
Bike: Banshee Chaparral



ripidone creato a suon di...piccone e scalpello...
l'ingresso è praticamente in curva e tutto su roccia....bisogna piegare la bike in una maniera incredibile per non morire di sotto....pendenza allucinante...meglio di così non potevamo fare....

qui c'è il video del ripido...
non fate caso all'audio....

Riders: Evil Rider on Canfield Formula1 - Alessandro on MDE Crab - Umberto on Iron Horse 7.3 - Davide on MDE Crab

http://www.vimeo.com/710430
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito

i commenti sono spettacolari
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
vedi ke da sopra fa paura...poi una volta ke ti sei buttato è una stupidagine...

ah lo immagino.. poi da foto e filmati non si riesce mai a giudicare.. noi nei nostri sentieri ne abbiamo anche di + corti e tecnici che mettono molta paura...

ce n'è uno bellissimo.. anzi due consecutivi a castellamonte.. di cui il 2° finisce con lo step Up che ti lancia da paura... da gesto proprio...

cercherò di immortalarli quando mi riprendo e i miei amici mi faranno l'onore di tornarci :D al palasot...

PEr happykiller.. nel video che ho visto di jakks di rovella mi sembra ci siano anche dei bei pezzi di guidato con dei ripidi in quel meraviglioso e liscio sottobosco di quei lidi... bello!! verremo sicuramente a girare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo