• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
La seconda passerella sono solo 80cm di altezza?? sembrerebbe un pò + alta in proporzione... mi sembra di vedere che l'atterraggio sia un un pò piatto... peccato... sennò dal primo ripido arrivi a fuoco.. e poi voli sull'altra passerella...

umahauahauuahaua
si è di circa 80cm....non credo arrivi al metro...cmq domani mi porto il metro...
l'atterraggio del NS non è in flat...dalla foto non si vede ma è in piano per un metro-un mtero e mezzo partendo dal NS e poi ritorna in discesa...se fai il perizoma a cannone arrivi sparato sul NS e atterri esattamente in quella discesina...non senti alcuna botta...solo la bike ke galleggia come non mai!!!
il fatto è ke dopo l'atterraggio c'è un curvone a dx ke ti porta su un costone di roccia tagliato netto ke lo droppi inclinao a 45° con relativo atterraggio inclinato....madò quel tratto ti da na botta d'adrenalina....

poi ci sarebbero questi altri 2 ripidoni....
il primo fatto di pallet è praticamente verticale...la secondo foto è l'imbocco...praticamente non vedi niente...solo quando sei con la ruota nel vuoto vedi dove andare....è un altro gradone di circa 2 metri e +....
il secondo è un altro ripidone in terra e roccia completato da una piccola passerella...
purtroppo foto in azione non ne ho xkè essendo poki...non perdiamo tempo a fotografarci....mannaggia!
non sono io in foto..spero ke l'ing non mi kieda i diritti d'immagine...


foto: Nusselt
Spot: Hard Trail



 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


fico!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito


non è che mi daresti una mano eh??

c'ho in mente un paio di strutturine, ma dalle mie parti me le appoggiano in pochi....

amuhauahauahaua

guarda ho già buttato il sangue a finire questo nostro sentiero...credo di morire se solo inkiodo un'altra traversina....
e tutti questi lavori sono stati necessari solo per renderlo percorribile...
ora dobbiamo costruire ancora tutti i giokini per renderlo divertente...quali drop, salti, north shore con tanto di bascula....ho in mente anke un road gap per saltare in velocità una stradina sterrata ke interseca il sentiero...
se solo penso a quanto ancora dobbiamo fare...mi viene da piangere....
poi co sto freddo e sta pioggio...è quasi impossibile lavorare!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


noo le bascule no!!!!

odio le bascule...mi sebra di essere un orso da circo...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
umahaumahuahauahau
'azzo ke sfiga!!!!
ma la bascula ke abbiamo in programma dovrebbe fare tipo da ponte tra una north shore e un altro con del vuoto in mezzo...
non so se ho reso l'idea...solo ke se ci vorrà troppo lavoro...opteremo x un NS continuo...
amuahauahauhaua
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Complimentoni agli esecutori e massimo rispetto per chi si fa un mazzo per ottenere qualcosa!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Complimentoni agli esecutori e massimo rispetto per chi si fa un mazzo per ottenere qualcosa!

grazie mille!!!!
si in effetti ce lo siamo fatti proprio a tarallo...
è da dicembre 2006 ke ci lavoriamo...ora è tutto percorribile...
è molto estremo...non si scende velocissimi ma c'è una zona toboga spettacolare...li si va a manetta seguendo una traccia ke sale a volte fino ad un metro sulle sponde...spettacolo...
ora mi sa ke lavoreremo x un altro anno a costruire i giokini...
sob sob sob
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bello mi piace la gente che si sbatte... io non vedo l'ora di tornare con il caldo per lavorare un pò sui miei sentieri... ehhehehe miei.. per modo di dire... però almeno con il sole fino a tardi esco dal lavoro e mi posso permettere di farlo...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
oh marcio se vuoi in estate puoi far diveventare "tuoi" anke i nostri sentieri venedoci a dare una mano con i lavori! prometto ke ti ospito a casa mia senza farti pagare niente...
amuhauahauahauahu
io ho il cugino di mio padre ke vive a torino...magari una volta torni con lui in terronia e vieni a vedere i nostri mooooolto modesti sentieri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo