FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non so droppare...
se la 36 non fosse bastata... andavi giù coi denti!
Se arrivavi sull'orla a velocità minima, facevi il gesto dell'alzarti in manual, ne uscivi più tranquillo, con meno rischi.

Io cerco di evitare i cambi di pendenza così bruschi, anche se ho 170mm...
cmq se hai ancora tutti i denti, significa che sei bravo a salvarti da quelle situazioni compromettenti! o-o
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Beh, ma la ruota posteriore è ancora attaccata al terreno! Vuol dire che c'era ancora margine :mrgreen:
Comunque gran bel rishio! Mandare quasi a fondocorsa una 36 su un cambio di pendenza...
A meno che non ci fosse stata una voragine o un sasso mi sembra che la forcella sia un pelino sgonfia... Non dovrebbe insaccarsi così tanto, perchè così facendo tende a sbalzarti in avanti... Ad ogni modo complimenti! Bel passaggio e gran bel jolly!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
A meno che non ci fosse stata una voragine o un sasso mi sembra che la forcella sia un pelino sgonfia...

Mancano 30 mm al fc.

La forcella è gonfia 70 psi e ha 7 click di comp vel 3 in lenta (peso 74 kg)

@ HK:
No Drop!!
Il problema è nel passaggio: nella foto non si vede il prima e soprattutto il dopo...

Droppino e Saltino (dove si può il drop si fa: anche su tavolo apparecchiato)o-o
 

Allegati

  • Jtable1.jpg
    Jtable1.jpg
    43 KB · Visite: 92
  • 0021.jpg
    0021.jpg
    40,5 KB · Visite: 92
easydownhill06edited640ba8.jpg

Purgessimo è in Friuli in provincia di Cividale...la foto non rende molto ma questo è un bel discesone ripido fatto da me lungo il percorso di una gara easydownhill eseguita con la mia ex bike (Norco Rampage)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi permetto di rubare una foto dal topic del TK su xride^^
[lo so...è da girare....ma fa la sua porka figura]

Aspetto Valerio che faccia il calcolo esatto col cad, cmq occhio e croce, rispetto al muro di sfondo (supposto orizzontale, perpendicolare agli alberi) l'angolo è intorno ai 37° occhio e croce.
Se con photoshop fai una bella banfata ruotando solo gli alberi e il muro di sfondo... viene una gran bella tamarrata! :celopiùg:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mmm, se proprio vogliamo essere fiscali bisogna tenere conto che la foto è presa di sguincio (termine tecnico! :loll:) quindi forse l'angolo è diverso comunque.,
se fosse presa di fianco all'ora l'angolo sarebbe corretto, ma il fotografo non era perpendicolare al soggetto... 'nsomma, secondo me da una foto così non si calcola l'angolo esatto... resta il fatto che è una bella fotina in action!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo