• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito

credo che la seconda guida abbia avvisato della pericolosità di quel ripido,perchè so che lo scorso anno ci sono stati incidenti con lesioni piuttosto gravi.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sul famoso ripido non ho rischiato neanche di starnutire, mentre sui pezzi scassati prima e dopo, per seguire quell'assatanato della guida, ho dovuto giocare dei jolly potenti, soprattutto non vedendo la linea della guida (qualche metro più avanti)... cercare di tenere il suo passo senza conoscere il percorso è stato ben più rischioso che quel ripido ridicolo.

ma basta scemenze...
questo topo è "FOTO", non chiacchiere
 

Dado RM

Biker tremendus
a parte il fatto che secondo me, saltarlo è più divertente, ma una foto, un pò più carina??...
cioè, anche quelle negli altri topic, non se ne vede una...


quoto in pieno, sn foto un po' scarse,cmq quello va saltato non sceso, li una bella rincorsa e salti dato che l'altezza del "gradinone" in questione è uguale al salto postato nel topic SALTI ecc sui 40/50 cm quindi droppabilissimo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
quoto in pieno, sn foto un po' scarse,cmq quello va saltato non sceso, li una bella rincorsa e salti dato che l'altezza del "gradinone" in questione è uguale al salto postato nel topic SALTI ecc sui 40/50 cm quindi droppabilissimo


anche io lo salterei comunque se gli piace così può fare un pò quello che vuole!!!!!!
per le foto sicuramente può fare di meglio ....ma diamogli un pò di tempo in fondo la macchina l'ha presa 3 giorni fa sono sicuro che tra un pò farà foto più belle!!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io allego queste 2 foto (skifose) fatte col cell solo x farvi vedere le nostre piccole oprete d'arte....
nella prima foto si vede da dove parte questo infinito ripidone....
la parte iniziale è un ripidone in terra altro circa 2 metri (calcolati in modo verticale dall'inizio al pianerottolino)...prima della rampa in legno (battezzata PERIZOMA per la bella linea restringente ) c'è un pianerottolino piatto di scarso un metro....
l'altezza (calcolata ocme prima) in verticale del PERIZOMA è di 3 metri....
alla fine di cotanta struttura, dato ke c'era uno scalino abbastanza fastidioso, abbiamo costruito un bel north shore di 2 metri circa di lunghezza ke finisce con uno stacco netto in un salto ci circa 80cm di altezza...non di + nè di meno...

prima o poi porterò una makkina fotografica decente e farò 2 foto serie...

purtroppo le foto scattate da circa una 15 di metri skiacciano praticamente tutto...purtroppo non si capisce la reale altezza delle varie sezioni :( :( :(
vi dico solo ke io ke so altro 1.85m, se mi metto in piedi alla fine del preizoma, non arrivo manco a merà rampa....

(io sono nella seconda foto)

Riders: Dav e io
Foto: Grezzo
Spot: Hard Trail
 

Allegati

  • 01122007074.jpg
    153,4 KB · Visite: 104
  • 01122007075.jpg
    113,9 KB · Visite: 99

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

La seconda passerella sono solo 80cm di altezza?? sembrerebbe un pò + alta in proporzione... mi sembra di vedere che l'atterraggio sia un un pò piatto... peccato... sennò dal primo ripido arrivi a fuoco.. e poi voli sull'altra passerella...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo