Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tempo fa avevo dato un occhiata al sito che aveva in firma l'utente Simo#02, www.manettastyle.com e qualche pfoto di piega gustosa lì c'è...

tipo:
IMG_3118.jpg
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehehehehehe
purtroppo non credo sia un fotomontaggio...
anzi...è hill ke è un alieno e ke fa quest ecose addirittura mordendosi il labbro....
mortacci sua ke bestia ke è!!!!
è sempre l'uomo da battere!!!!
 
T

teoDH

Ospite
OT: a me piacciono di più le foto senza flash, con luce naturale. Sono più difficili da fare perché spesso ti costringono ad aperture più lunghe, ma sono meno artificiali, ipersature... o-o

Sono anche però più piatte e scialbe... di norma.
Poi, i flash per me sono quasi una necessità... quando esci per una session e devi portare a casa tot scatti, non puoi sapere se ci saranno le condizioni di luce ideali... con i flash la luce la fai tu, e studiandoti i tuoi schemi riesci anche a dare un impronta, uno stile alle tue foto.

Poi, capita anche a me, molto spesso, di lavorare senza flash (a Sauze lo scorso anno ho fatto un'intera session senza flash, ma perchè c'era una luce magica)... ma purtroppo il meteo non lo puoi gestire facilmente come un gruppo di flash...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo