Ecco due "piegoni" stylosi...più o meno...
RIDER:Phillha
PS:Io...certamente
Spot:.....
RIDER: Lepus..
PS:Io
Spot:....
belle foto silvi!! bravi phillha e lepus!
Ecco due "piegoni" stylosi...più o meno...
RIDER:Phillha
PS:Io...certamente
Spot:.....
RIDER: Lepus..
PS:Io
Spot:....
wow!!! quanto spacca la 40 col manubrio bianco!!!! comlimenti a Philla e Lepus!!!!!!!!!!
la fox bianca no! deve essere tutto un pò diverso così stacca.........sono contrario allo stile di un unico colore...
ehehehhehehheeh
artigianale....
LOL
cmq la fox bianca fa paura...ovviamente esteticamente... :P
franc 1 ce l'ha sotto il demo....spettacolo.....
Allora Domani pomeriggio gliela ciulo.. e gli do la grigia (NON CI PENSO NEMMENO)!!!
vado a trovare quei lazzaroni di lepus philla e suprimu nel loro habitat naturale...xkè domani dove andate?
cosa c'è una gara?
vado a trovare quei lazzaroni di lepus philla e suprimu nel loro habitat naturale...
caspita....e bravo frà.....
io avevo capito ke sto viaggetto te lo andavi a fare in estate....mica mo!??!?!
complimenti....mi raccomando.....la fauna locale credo sia un pò....come dire....
volante.....non mettere le ali anke te mi raccomando.....sennò poi a terni non ti riconoscono +.....
amuahuahauahauhaua
mi raccomando....foto a tutto spiano!
silvia mi raccomando......vogliamo vedere sti gironi di fuoco....
amauhauahuahauhauah
Credimi HOIBO il FRANC le ali le ha gia' messe,visto con i miei occhi domenica a Citta' di Castello,e guardate chi ha messo dietro in classifica generale...era missilistico...e cmq penso che in Sardegna questo fine sett ci sara' una nuova pattuglia aerea acrobatica!Forza ragazzi dateci sotto!!!...anche a foto mi raccomando!caspita....e bravo frà.....
io avevo capito ke sto viaggetto te lo andavi a fare in estate....mica mo!??!?!
complimenti....mi raccomando.....la fauna locale credo sia un pò....come dire....
volante.....non mettere le ali anke te mi raccomando.....sennò poi a terni non ti riconoscono +.....
amuahuahauahauhaua
mi raccomando....foto a tutto spiano!
silvia mi raccomando......vogliamo vedere sti gironi di fuoco....
amauhauahuahauhauah
Purtroppo per voi, la pista che affronterà domenica, non esalta le doti "volatili" dei rider...Credimi HOIBO il FRANC le ali le ha gia' messe,visto con i miei occhi domenica a Citta' di Castello,e guardate chi ha messo dietro in classifica generale...era missilistico...e cmq penso che in Sardegna questo fine sett ci sara' una nuova pattuglia aerea acrobatica!Forza ragazzi dateci sotto!!!...anche a foto mi raccomando!