uahamuhauhuahmuahauah
io la tua non potrei provarla ne mo ne mai....
causa i forse 50kg di peso di differenza...
lo sfondo il tuo demo....
così come tu sul mio m3....
resterebbe rigido sotto il tuo peso....
freni moto ---> ke vuol dire?
...beh complimentoni, un 97enne DHer!!!!!!muahahahahahaahahahahda paura 16.59.32 entrambi...
...beh complimentoni, un 97enne DHer!!!!!!muahahahahahaahahahah
che stile
scusa white io credo di averti già visto a loano... o ti ho incrociato da peluffo oppure ti ho visto in una agenzia... magari mi sbaglio.....naaa è solo merito del fotografo, io mi son solo messo "in posa" quando l'ho visto tanto ero già esploso 2 volte e ormai il tempo era andato a farsi futtere, non che poi in seconda manche abbia fatto meglio, anzi...
scusa white io credo di averti già visto a loano... o ti ho incrociato da peluffo oppure ti ho visto in una agenzia... magari mi sbaglio.....
cmq bella piega!!!!stilosa
ti ho riconosciuto dopo entrando nel forum..... io passo quasi sempre davanti all'agenzia quando vado in giro a loa in bici.... alllora la prossima volta se ci passo e ti vedo magari ci conosciamo..compro da pelu e lavoro in un'agenzia quindi sicuramente ci siamo visti!
per la foto grazie,ma il merito è solo del fotografo
vabbè, io sto su da sabato dopo pranzo finoi a domenica sera...quindi avrò tempo per tentartiahhhhh
no io uso i freni bici....
ant sx e post dx....
vabbè, io sto su da sabato dopo pranzo finoi a domenica sera...quindi avrò tempo per tentarti
ti fccio un set up al volo e via
rider: io
photo: omar
spot: quart