spettacolare la foto.... bravi i rider.... spettacolare il sentiero.... ke dire di più!!!!!!!!!!!
Bella l'idea ma davvero un peccato la forcella e la gamba esterna del primo rider e che il secondo nn fosse mezzo metro più avanti rispetto all'albero sennò secondo me sarebbe stata una foto da 10e lode...Doppia piega...
Riders: Claudio Cozzi - Andrea Bruno
Spot: Finale ligure H trail
Bella l'idea ma davvero un peccato la forcella e la gamba esterna del primo rider e che il secondo nn fosse mezzo metro più avanti rispetto all'albero sennò secondo me sarebbe stata una foto da 10e lode...
Doppia piega...
Riders: Claudio Cozzi - Andrea Bruno
Spot: Finale ligure H trail
ecco una mia foto di oggi in gara:
rider: io
spot: Sant'Anna di Monteu Roero
quella è una sgommata non un piegone !
Ma è una gara di XC?tu intendila come piega
devi contare che avevo la sella alla da xc
Ma è una gara di XC?
anti soldi x una makkina eccezziunale veramente e anche esperienza...@teoDH
ma come fai a fare certe foto?!?!?!?!
sono assolutamente perfette!!!!!sembrano imbalsamati,troppo fermi,quasi finti...
complimentoni davvero!!!
Direi tanta esperienza e anche "tanti soldi x una makkina eccezziunale veramente"anti soldi x una makkina eccezziunale veramente e anche esperienza...
anti soldi x una makkina eccezziunale veramente e anche esperienza...
Stupenda Teo!
Solitamente quante fonti di luce utilizzi?
quindi anche io posso fare una foto così con la D50...mah...mi fido...ci proverò...La macchina è l'ultima delle cose... una reflex pro aiuta solo a non rimanere in panne... i vantaggi delle macchine professionali sono la robustezza del corpo e l'autonomia, oltre all'autofocus, ma non è questo il caso in quanto con i flash l'autofocus spesso non si usa, i flash... ce ne sono di tutti i prezzi, e la luce la emette un flash da 50 euro come uno da 500...
Una foto del genere la fai con una D50 o con una D3 e un flash remoto nello stesso identico modo...
La storia che sono le attrezzature a fare le foto belle è una favola per vendere le macchine fotografiche!
Piuttosto, girare con rider bravi e stilosi aiuta molto a portare a casa dei begli scatti!