Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Rider: Io
Spot: Luserna
Foto: Luca

piega1.jpg
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
sovrasterzo... perché non sta centrale, ma è troppo arretrato... scarica l'anteriore e lo sterzo si chiude. E si rischia il capottone.

L'ombra ed i colori sono il frutto della mia poca abilità con fotoschioppppp!:-|anche se a me non dispiace
Mentre nella sequenza non ho toccato nulla ..

Tecniche di guida ... ma?
Alla prima (vedi foto sequenza) ho cercato di prendere la curva il più esterno possibile, per sfruttare tutto l'appoggio costruito con sudore il giorno prima ... ma andando esterno, la curva spara fuori traiettoria ...
Nella foto sopra .. ho anticipato la curva e nella parte centrale ne sto già uscendo.. risultato sembra sovrastezata ..


P.S. per chi volesse altre fotine scattate in giornata http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=83931
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
L'ombra ed i colori sono il frutto della mia poca abilità con fotoschioppppp!:-|anche se a me non dispiace
Mentre nella sequenza non ho toccato nulla ..

Tecniche di guida ... ma?
Alla prima (vedi foto sequenza) ho cercato di prendere la curva il più esterno possibile, per sfruttare tutto l'appoggio costruito con sudore il giorno prima ... ma andando esterno, la curva spara fuori traiettoria ...
Nella foto sopra .. ho anticipato la curva e nella parte centrale ne sto già uscendo.. risultato sembra sovrastezata ..


P.S. per chi volesse altre fotine scattate in giornata http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=83931

curiosità: con che macchina-obiettivo hai scattato? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo