gravity bike su asfalto!!!
oink 8-)
Luca 14 ani , ha iniziato a 11 anni , a Cortina ha fatto 4° di categoria , spero che continui cosi'.DH Ajò...
complimentoni!
Cresce bene, eh? o-o
quanti anni ha?
IO SONO CONVINTO CHE NEMMENO SE PIANGO RIUSCIRO' A FARE MAI UNA COSA COSI!!! UHAAAAAA UHAAAAAin basso a destra nella foto ci sta una rampetta...ha saltato da quello, poi spinto con i reni e gambe in modo da far atterrare le ruote sul muro poi altro colpetto e ti raddrizzi quando scendi
@ ajò...che bike usa tuo figlio? già dalla foto si vede che sa il fatto suo...
DH AJÒ;1648794 ha scritto:in action mio figlio Luca alla Axo Cup , (tutto il padre) .
concordo sul fatto che spacca di brutto!!!! Comunque la bici è una Commencalo-o
Se non vi offendete rispondo io... Luchitteddu è un mio compagno di squadra nonchè amico... così come Nonno DH AJO ... Luca ha una Commençal SUPREME DH... la colorazione singolare è data dal fatto che sia una delle bici di BR1 Zanchi che, da buon amico, l'ha venduta ad un prezzo veramente vantaggioso... e ora Luchitteddu si ritrova con una bici davvero unica.
DH AJÒ;1650235 ha scritto:precisissimo Lep ! confermo tutto , o quasi . il prezzo ..... diciamo che e' diventato un regalo di BR1 , era la sua bici che avrebbe usato agli assoluti , ma non ultimata per la gara .
le foto in questione ritraggono Luca (mio figlio) il giorno dopo il .... regalino ... percio' non conosceva la Commençal per niente . percio' stile ed impostazione ....
molto bravo però io gli comprerei delle ginocchiere seri! :) quelle non lo sono affatto se cade può anceh salutare le sue ginocchia!DH Ajò...
complimentoni!
Cresce bene, eh? o-o
quanti anni ha?
giustissima osservazione , erano le vecchie ginocchiere , e lui giustamente si lamentava del fatto che specialmente in pedalata si sollevavano troppo .molto bravo però io gli comprerei delle ginocchiere seri! :) quelle non lo sono affatto se cade può anceh salutare le sue ginocchia!