Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ajò nonno

Biker infernalis
in action mio figlio Luca alla Axo Cup , (tutto il padre) .:mrgreen:

lucaaxocup07gj0.jpg


jumpertracksx5.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se non vi offendete rispondo io... Luchitteddu è un mio compagno di squadra nonchè amico... così come Nonno DH AJO ... Luca ha una Commençal SUPREME DH... la colorazione singolare è data dal fatto che sia una delle bici di BR1 Zanchi che, da buon amico, l'ha venduta ad un prezzo veramente vantaggioso... e ora Luchitteddu si ritrova con una bici davvero unica.
 

ajò nonno

Biker infernalis
Se non vi offendete rispondo io... Luchitteddu è un mio compagno di squadra nonchè amico... così come Nonno DH AJO ... Luca ha una Commençal SUPREME DH... la colorazione singolare è data dal fatto che sia una delle bici di BR1 Zanchi che, da buon amico, l'ha venduta ad un prezzo veramente vantaggioso... e ora Luchitteddu si ritrova con una bici davvero unica.

precisissimo Lep ! confermo tutto , o quasi . il prezzo ..... diciamo che e' diventato un regalo di BR1 , era la sua bici che avrebbe usato agli assoluti , ma non ultimata per la gara .
le foto in questione ritraggono Luca (mio figlio) il giorno dopo il .... regalino ... percio' non conosceva la Commençal per niente . :mrgreen: percio' stile ed impostazione .... :oops:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
DH AJÒ;1650235 ha scritto:
precisissimo Lep ! confermo tutto , o quasi . il prezzo ..... diciamo che e' diventato un regalo di BR1 , era la sua bici che avrebbe usato agli assoluti , ma non ultimata per la gara .
le foto in questione ritraggono Luca (mio figlio) il giorno dopo il .... regalino ... percio' non conosceva la Commençal per niente . :mrgreen: percio' stile ed impostazione .... :oops:

più che altro è manico!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Visto che ci siamo....

RIDER: Luca LUCHITTEDDU Lacapria (Figlio di DH AJO')
BIKE: Commençal Supreme DH BR1 ZANCHI
PHOTO SHOOTER: Mia moglie Silvia
SPOT: Parabolica post trail gap - Monteleone - Carbonia AXO CUP 2007
DATA ASTRALE: 14 OTTOBRE 2007

Il giorno della gara Luchitteddu ha fatto magie!

 

ajò nonno

Biker infernalis
molto bravo però io gli comprerei delle ginocchiere seri! :) quelle non lo sono affatto se cade può anceh salutare le sue ginocchia!
giustissima osservazione , erano le vecchie ginocchiere , e lui giustamente si lamentava del fatto che specialmente in pedalata si sollevavano troppo .
hai anticipato di poco , il giorno delle foto in questione (Axo Cup) , e' stato premiato come 1° di categoria con le nuove ginocchiere Axo .
AJO' :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo