colpa della compressione jpeg che fa porta...Ma la stessa foto che c'è su diggeritaly è tagliata e sfocata
Sembra la stessa però
colpa della compressione jpeg che fa porta...
@gli altri, dovete scusare lo sfogo, ho aggiunto alla fine senza offesa per nessuno ( e avevo notato gli emoticons) solo in quanto le mie , senza essere indirizzate a nessuno in particolare erano considerazioni di un atteggiamento che sto vedendo diffondersi a macchia d'olio e non solo nel forum e che mi infastidisce.
@un provocatore in particolareinvece rispondo che io non mi prendo sul serio quasi mai, babbo sono e babbo rimango, e di sicuro non so tenere la macchina foto in mano, sennò a questo punto farei il fotografo di professione e non starei in un ufficio a farmi rompere gli zebedei dai miei capi, ma girare i posti migliori in cerca degli scatti da far pubblicare giro in bici e faccio foto per mio assoluto piacere personale e non me ne frega nulla se ti danno così fastidio gli alberi storti, fai a meno di guardarli.
Scafoman ha scritto:a questo punto farei il fotografo di professione e non starei in un ufficio a farmi rompere gli zebedei dai miei capi, ma girare i posti migliori in cerca degli scatti da far pubblicare
Bella Switch,wallride da paiura!!!
Ma dove si trova??
Complimenti!!!!o-o o-o o-o o-o o-o
@un provocatore in particolareinvece rispondo che io non mi prendo sul serio quasi mai, babbo sono e babbo rimango, e di sicuro non so tenere la macchina foto in mano, sennò a questo punto farei il fotografo di professione e non starei in un ufficio a farmi rompere gli zebedei dai miei capi, ma girare i posti migliori in cerca degli scatti da far pubblicare giro in bici e faccio foto per mio assoluto piacere personale e non me ne frega nulla se ti danno così fastidio gli alberi storti, fai a meno di guardarli.
è un monito per i pavidi