Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma la stessa foto che c'è su diggeritaly è tagliata e sfocata
Sembra la stessa però
colpa della compressione jpeg che fa porta...
@gli altri, dovete scusare lo sfogo, ho aggiunto alla fine senza offesa per nessuno ( e avevo notato gli emoticons) solo in quanto le mie , senza essere indirizzate a nessuno in particolare erano considerazioni di un atteggiamento che sto vedendo diffondersi a macchia d'olio e non solo nel forum e che mi infastidisce.

@un provocatore in particolareinvece rispondo che io non mi prendo sul serio quasi mai, babbo sono e babbo rimango, e di sicuro non so tenere la macchina foto in mano, sennò a questo punto farei il fotografo di professione e non starei in un ufficio a farmi rompere gli zebedei dai miei capi, ma girare i posti migliori in cerca degli scatti da far pubblicare giro in bici e faccio foto per mio assoluto piacere personale e non me ne frega nulla se ti danno così fastidio gli alberi storti, fai a meno di guardarli.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
colpa della compressione jpeg che fa porta...
@gli altri, dovete scusare lo sfogo, ho aggiunto alla fine senza offesa per nessuno ( e avevo notato gli emoticons) solo in quanto le mie , senza essere indirizzate a nessuno in particolare erano considerazioni di un atteggiamento che sto vedendo diffondersi a macchia d'olio e non solo nel forum e che mi infastidisce.

@un provocatore in particolareinvece rispondo che io non mi prendo sul serio quasi mai, babbo sono e babbo rimango, e di sicuro non so tenere la macchina foto in mano, sennò a questo punto farei il fotografo di professione e non starei in un ufficio a farmi rompere gli zebedei dai miei capi, ma girare i posti migliori in cerca degli scatti da far pubblicare giro in bici e faccio foto per mio assoluto piacere personale e non me ne frega nulla se ti danno così fastidio gli alberi storti, fai a meno di guardarli.

Non usare i programmi che automatizzano il ridimensionamento come porta o jalbum: meglio perdere un po di tempo in + con ps ma almeno nn hai le gallery fatte male!
Io riduco a 720 x 480 con 8 di qualità.
@ i lamentini: qua ho visto un sacco di foto obbrobriose e a parte la qualità anche salti inutili, quindi trovo strano lamentarsi con scafO!

Scafoman ha scritto:
a questo punto farei il fotografo di professione e non starei in un ufficio a farmi rompere gli zebedei dai miei capi, ma girare i posti migliori in cerca degli scatti da far pubblicare

Anche nella fotografia bisognare fare gavetta: prima di girare il mondo coi pro puoi vendere le foto alle gare!Piano piano facendoti le ossa puoi puntare più in alto.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
@un provocatore in particolareinvece rispondo che io non mi prendo sul serio quasi mai, babbo sono e babbo rimango, e di sicuro non so tenere la macchina foto in mano, sennò a questo punto farei il fotografo di professione e non starei in un ufficio a farmi rompere gli zebedei dai miei capi, ma girare i posti migliori in cerca degli scatti da far pubblicare giro in bici e faccio foto per mio assoluto piacere personale e non me ne frega nulla se ti danno così fastidio gli alberi storti, fai a meno di guardarli.

Dai scafo non offenderti, siamo tutti babbi, ho calcato solo un pò la mano perchè, come giustamente hai ammesso, hai sbagliato il tono di quell'intervento e mi fa piacere che te ne sia accorto. Ho anche aggiunto, e lo ripeto, senza rancore.:prost: Se te la sei presa, ti chiedo scusa:hail: .
Pace e che la vita vi sorrida!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo