Non mi pare che il titolo del topic fosse gara a chi va più orizzontale, o di aver detto guardate gonzo che gran piega....
Vi pare che a me o altri possa fregare qualcosa di farsi belli di fronte ad un forum, a me le sfide a chi c'è l'ha più lungo non interessano, se a voi si , bhè allora mi dispiace per voi....
Figlioli, di fronte a certe risposte mi vien voglia di rispondere crescete.
La foto è stata messa solo in quanto in tema con il post e il mio era un omaggio a Stefano che è tornato a girare dopo l'incidente al ginocchio, mi guarderò bene dal farlo di nuovo, visto che a quanto pare il forum sta diventando un club di pro pronti a bacchettare e farsi belli dietro una tastiera...
Mi pare di essere su Pinkbike in cui gli ammerigani dall'alto del loro pulpito per ogni foto decente non proveniente dal loro continente gridano allo scandalo del photoshop......
PS: Per tutti potevo tranquillamente correggere raddrizzando solo gli alberi, photoshop lo so usare anch'io..., ma come già detto non me ne fregava un caxxo.
Saluti senza offese per nessuno
Non è che il brutto tempo e la mancata possibilità di girare ve le faccia girare più del necessario ???