Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ecco qua:

Location: Rossana
Rider: Gonzo
Photo: Scaf0
307760450_294afea1f4.jpg
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Non mi pare che il titolo del topic fosse gara a chi va più orizzontale, o di aver detto guardate gonzo che gran piega....

Vi pare che a me o altri possa fregare qualcosa di farsi belli di fronte ad un forum, a me le sfide a chi c'è l'ha più lungo non interessano, se a voi si , bhè allora mi dispiace per voi....
Figlioli, di fronte a certe risposte mi vien voglia di rispondere crescete.

La foto è stata messa solo in quanto in tema con il post e il mio era un omaggio a Stefano che è tornato a girare dopo l'incidente al ginocchio, mi guarderò bene dal farlo di nuovo, visto che a quanto pare il forum sta diventando un club di pro pronti a bacchettare e farsi belli dietro una tastiera...
Mi pare di essere su Pinkbike in cui gli ammerigani dall'alto del loro pulpito per ogni foto decente non proveniente dal loro continente gridano allo scandalo del photoshop......

PS: Per tutti potevo tranquillamente correggere raddrizzando solo gli alberi, photoshop lo so usare anch'io..., ma come già detto non me ne fregava un caxxo.

Saluti senza offese per nessuno

Non è che il brutto tempo e la mancata possibilità di girare ve le faccia girare più del necessario ???
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Hai ragione Accua, mi sembra invece che ultimamente sul forum ci siano delle persone che si prendono troppo sul serio e non capiscono neanche il significato delle faccine! Ma fatevi una bella risata che con l'autoironia si vive più a lungo, piuttosto di avvelenarvi il sangue! In ogni caso gli alberi storti sono troppo evidenti, o il fotografo ha fatto apposta o non sa tenere in mano la macchina. Senza rancoreo-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ho appena visto la foto: non mi sembra cosi storta!!
Rossana, a molti fotografi tra cui me, Matteo Ganora e anche a Scafo in tono minore, piace giocare in questo modo, è una visione artistica della mtb che piste come questa fanno suscitare, per ottenere più dinamismo!
Vorrei postare una mia foto fatta a Rossana a giugno ma ora non ce l'ho sottomano.
A presto
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Non mi pare che il titolo del topic fosse gara a chi va più orizzontale, o di aver detto guardate gonzo che gran piega....

Vi pare che a me o altri possa fregare qualcosa di farsi belli di fronte ad un forum, a me le sfide a chi c'è l'ha più lungo non interessano, se a voi si , bhè allora mi dispiace per voi....
Figlioli, di fronte a certe risposte mi vien voglia di rispondere crescete.

La foto è stata messa solo in quanto in tema con il post e il mio era un omaggio a Stefano che è tornato a girare dopo l'incidente al ginocchio, mi guarderò bene dal farlo di nuovo, visto che a quanto pare il forum sta diventando un club di pro pronti a bacchettare e farsi belli dietro una tastiera...
Mi pare di essere su Pinkbike in cui gli ammerigani dall'alto del loro pulpito per ogni foto decente non proveniente dal loro continente gridano allo scandalo del photoshop......

PS: Per tutti potevo tranquillamente correggere raddrizzando solo gli alberi, photoshop lo so usare anch'io..., ma come già detto non me ne fregava un caxxo.

Saluti senza offese per nessuno

Non è che il brutto tempo e la mancata possibilità di girare ve le faccia girare più del necessario ???
Scafoman...la mia era una considerazione sullo sfondo della foto e non una critica..la foto è bella (molto) e la piegozza pure!! o-o
se può consolarti ieri sono uscito sotto una pioggia battente (siamo andati a girare a Pian delle Betulle)..quindi non ce le ho girate per niente:-?
p.s. non volevo essere frainteso.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo