foto di freeride buffe!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se sale dal fianco le balls sono salve come pare di evincere dalla foto statica...
per alcuni è buffa per altri no, non vedo il problema... se andiamo a vedere quelle indietro c'era un tipo che si schiantava di faccia sotto la pioggia con l'ombrello, ma lì non hai detto nulla!? (senza polemica eh o-o)

oink o-o
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
se sale dal fianco le balls sono salve come pare di evincere dalla foto statica...
per alcuni è buffa per altri no, non vedo il problema... se andiamo a vedere quelle indietro c'era un tipo che si schiantava di faccia sotto la pioggia con l'ombrello, ma lì non hai detto nulla!? (senza polemica eh o-o)

oink o-o
quella già era un pelino + buffa perchè era il contesto ke la rendeva così...
la pozzanghera e l'ombrello secondo me erano gli oggetti che la facevano sembrare buffa, ma come avevo già detto quella situazione non la auguro a nessuno!!
questa qua non la reputo molto buffa dal fatto che: prima di tutto quei poveretti immagino che siano caduti a una velocità elevata che aumenta maggiormente il rischio di farsi veramente ma veramente male....
la mia non è una polemica ho espresso solo come la penso io... ciauz
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
nemmeno io ho augurato niente a nessuno, ma come qualcuno ha scritto vari post più addietro, da che mondo è mondo vedere un omino che scivola sulla buccia di banana fa ridere, che poi si fratturi 20 ossa o muoia è altra cosa!

oink o-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate ........
(con questo intervento mi beccherò una fila di reputazioni negative ma poco importa, è un po' che lo volevo fare)

il titolo di questo topic è "foto di freeride buffe" ma qui si vedono sempre meno foto si leggono sempre più commenti, più o meno legittimi.
E' un peccato!
L'idea iniziale era carina!
Se continua così credo che toglierò la mia sottoscrizione.

........
dite la vostra
che io ho detto la mia!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
F R E E R I D I N G . o .F R E E D I V I N G ??

Bike%20Bri%20060206.jpg


oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo