foto di freeride buffe!!!

rovermtb

Moderatur Beatus
ehm ehm ehm...

BICICLETTA%20FEMMINILE.jpg


oink o-o

magari a qualcuno può piacere....
pinocchio.gif
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
marò quant'è brutto er v10 tandem....già il fatto di sprecare 2 telai così tanto per,ma poi la colorazione!!!!!!!diamine,ma l'hanno verniciata in lavatrice,bleah,che schifo....
da notare anche l'inutilità dell'ammo,e da quel che vedo c'hanno pure piazzato un elka con molla in ti.....maròòòòò
però potrebbe essere figo per farsi portare in giro dai campioni,un pò come mamola con le gp ducati biposto,però sai che strizza a farsi portare in giro da hill,peat o minnar su quel "coso"?!?!?!va bè che era peggio se si guidava e se dietro avevi magari un rennie :omertà: ,ma già in versione normale c'è da stringere il c#l0 per bene:smile:

PS:tra l'altro si girerebbe sempre col c#l0 di quello che guida in faccia:smile::smile::smile:

PS2:io continuo a ritenere le foto di cadute OT :nunsacci:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e la madonna che moralizzatori, è buffa la foto nel contesto, un'ammucchiata di ciclisti, poi non ho guardato il particolare e comunque non gli passa sui cojons ma sugli addominali, che saranno d'acciaio visto che è un atleta professionista!

contenti!?

oink o-o
 

phillha

Biker velocissimus
e la madonna che moralizzatori, è buffa la foto nel contesto, un'ammucchiata di ciclisti, poi non ho guardato il particolare e comunque non gli passa sui cojons ma sugli addominali, che saranno d'acciaio visto che è un atleta professionista!

contenti!?

oink o-o

per arrivare a passargli sopra gli addominali ho pestato prima le zone più basse... e cmq anche nel contesto non è per nulla buffa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo