foto di freeride buffe!!!

kaio

Biker assatanatus
sempre che questa non sia una pietra...

pbpic2672031.jpg


in quel caso gli entra dal c.... e gli arriva al cervello :smile:
 

gabri ride

Biker superis
Belin sto' facendo progressi !!!

iggga!!!!...ti sei dimenticato mammut76 di dirci se è ancora vivo questo biker....secondo mè si è spaccato 76 ossa e mezzo!! sono dei furboni gli organizzatori..!!
bello andare con due spanne di foglie? provate a girare quando c'è bagnato e sotto le due spanne ci sono delle sorpresine nascoste...tipo delle belle radici viscide viscide...:smile::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
iggga!!!!...ti sei dimenticato mammut76 di dirci se è ancora vivo questo biker....secondo mè si è spaccato 76 ossa e mezzo!! sono dei furboni gli organizzatori..!!
bello andare con due spanne di foglie? provate a girare quando c'è bagnato e sotto le due spanne ci sono delle sorpresine nascoste...tipo delle belle radici viscide viscide...:smile::smile:

se si è spaccato 76 ossa ancora gli ne rimangono altre 170 circa:smile::smile::smile::smile::smile:
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
iggga!!!!...ti sei dimenticato mammut76 di dirci se è ancora vivo questo biker....secondo mè si è spaccato 76 ossa e mezzo!! sono dei furboni gli organizzatori..!!
bello andare con due spanne di foglie? provate a girare quando c'è bagnato e sotto le due spanne ci sono delle sorpresine nascoste...tipo delle belle radici viscide viscide...:smile::smile:
Non ne ho la + pallida idea , secondo me si e' fatto troppo male !!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
madoooo...io so cosa ha fatto, avevo già visto un video di uno che si è ammazzato in questo salto...

praticamete invece di copiare la gobbetta la saltano tutta, e alcune volte toccano con il posteriore lo stacco...

che male...

ah, il park è 2 alpes!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo