foto di freeride buffe!!!

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
L' ho gia messa da qualche parte ma qui ci sta tutta....
pict01502mc2.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il mitico PADRE VANES con un buffo esperimento risalente al 1° funky day di Valbonella, dove portò questo prototipo con forcella da motocross 300 mm di escursione...
uu.jpg

e credo pure maggiorata nell'escursione posteriore altrimenti non sarebbe così proporzionata...

oink o-o
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
il mitico PADRE VANES con un buffo esperimento risalente al 1° funky day di Valbonella, dove portò questo prototipo con forcella da motocross 300 mm di escursione...

e credo pure maggiorata nell'escursione posteriore altrimenti non sarebbe così proporzionata...

oink o-o

hihihi che tipetto ingegnoso
chissa qnto pesava:nunsacci:
penso leggermente mooolto
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
il mitico PADRE VANES con un buffo esperimento risalente al 1° funky day di Valbonella, dove portò questo prototipo con forcella da motocross 300 mm di escursione...
e credo pure maggiorata nell'escursione posteriore altrimenti non sarebbe così proporzionata...
oink o-o

Grandissimo Vanes è una figata di personaggio mi fa spanzare ogni volta che lo vado a trovare !
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
forse come venditori e prezzi ce ne saranno dei migliori ma a livello di meccanica credo che Vanes sia uno dei migliori in assoluto, non ti monta un pezzo senza avergli dato una lucidata/fresata/calibrata ecc ecc...se un pezzo non si trova o vuoi una modifica superpersonale te lo fà lui dal pieno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo