foto di freeride buffe!!!

raw69

Biker marathonensis
se faceva come questo non gli portavano via niente:

bicicletta_lucchetti_scultura1.jpg


forse la sella.. :loll:

oink o-o

ti ci voglio per trovare la chiave giusta di un solo lucchetto!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
guardate la faccia stranissima ke ha fatto il forumedolo schianchi in sto salto


e io mentre ho sbagliato il salto avevo il terrore in faccia... ( poi il salto lo fatto con la mia vecchia bike scrausa e avevo paura che cedesse)...
:smile::smile::smile:

godetevi queste belle facce... !!!!:hahaha::hahaha::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
guardate la faccia stranissima ke ha fatto il forumedolo schianchi in sto salto


e io mentre ho sbagliato il salto avevo il terrore in faccia... ( poi il salto lo fatto con la mia vecchia bike scrausa e avevo paura che cedesse)...
:smile::smile::smile:

godetevi queste belle facce... !!!!:hahaha::hahaha::smile:

la faccia che mi ha fatto più ridere è la tua belin ke biker.....hai ginfiato le guance in una maniera stranissima!!!! mi sono ribaltato dalla sedia dal ridere!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:anche quella di schianchi non è male...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
la faccia che mi ha fatto più ridere è la tua belin ke biker.....hai ginfiato le guance in una maniera stranissima!!!! mi sono ribaltato dalla sedia dal ridere!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:anche quella di schianchi non è male...:smile::smile::smile::smile::smile:
minkia avevo una paura boia di strosciarmi con quella caXXo di bike!!.. :smile::smile::smile: ne ho moltre altre di ste foto di facce strane... ma ho paura di intasare troppo il topic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo