foto di freeride buffe!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
A parte qll incidente mostruoso con qll macchina in messico...qst topic è fantasticoooo!!!!...hihi troppo belle ste foto...
ps:ma ke caXXata è mettere una mono su una m3???:medita:
secondo me non era male come idea, è solo che fletteva tantissimo...kovarick l'ha usata in coppa qualche volta...
sul socom ci stava bene
mpbpic1029196.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
:smile::smile:questa è magnifica!!! un tuttuno cn la propria bici!!!:smile::smile:

http://www.nsmb.com/images/shore_news/crankworx07/paulb_crash.jpg


cax*o...mi spiace veramente per quella caduta di paul bas....aveva fatto una run fantastica...e se avesse chiuso quel tailwhip dal jumbotron per me era arrivato 2^ o 3^....aveva fatto una run costellata di backflip, x-up to nofoot-cancan, 360...ecc...fortunatamente si è rotto solo un ditino...se quel cerchio del cavolo non si fosse aperto proprio in quel momento....:arrabbiat::arrabbiat::rosik:

:prost::prost::prost:
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
La travis da 200 c'è ancora, o almeno si trova a vendere ancora (CRC) (manitou non è molto chiara su cosa produce e cosa no). Io l'ho provata e non mi dispiace flette un pochino, ma ci si abitua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo