foto di freeride buffe!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
So che i bambini ridono se li lanci in aria, spesso faccio da bay sitter per una signora dove abito e con me si uccidono dalle risare, e si arrabbiano se me ne vado a casa, ma con me giocando non si sono mai fatti male, poco ma sicuro :medita:
non volevo mica accusarti di essere pericoloso per i bambini. La storia dei bimbi in aria me lìha spegata il pediatra poco dopo che è nato mio figlio, anche io pensavo gli piacesse.
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
fail-owned-bike-grip-fail.jpg




no comment...


a%3E
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
fermi tutti...quello li (detto Magico Tempe)è un mio 'quasi paesano' ed è l'unico bitumaro che stimo!
E' detentore dell'attuale record dell'ora su una sola ruota, ad una media che io farei fatica a tenere con entrambe le ruote a terra:omertà:






link al suo sito .... se guardate nella sezione video, in Mtb ha fatto lo stelvio in discesa...ovviamente in penna! :-)

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo