foto di freeride buffe!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CRISTIAN.D

Biker velocissimus
il bambino sembra divertirsi... basta che non si fanno robe grandi e il bambino è super protetto!

OT
Il bambino non mi sembra avere l'età a cui poter valutare il pericolo. Poi, quante volte cadiamo stupidamente, magari anche da fermo? La bici è in aria, basta che il mimbo si sbilancia all'improviso e finiscono per terra tutti e due. Il babbo potrà ammortizzare, ma il bimbo cadrà a sacco di patate e a quell'età non è detto che riecse a reggersi il collo all'impatto. il che può finire con frattura delle vertebre cervicali.

Per me quel babbo rimane semplicemente un cretino . Ma magari sono io che raggiono troppo da babbo (ho un figlio di 3 anni e mezzo).:medita:

Fine OT
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
sai i bimbi piccoli che li lanci in aria e ridono? anche se sembra strano in realtà ridono per il terrore, non sono capaci di esprimere correttamente le loro sensazioni.

Straquoto CRISTIAN.D con l'aggiunta che prima gli meno e solo dopo lo denuncio.

So che i bambini ridono se li lanci in aria, spesso faccio da bay sitter per una signora dove abito e con me si uccidono dalle risare, e si arrabbiano se me ne vado a casa, ma con me giocando non si sono mai fatti male, poco ma sicuro :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo