foto di freeride buffe!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
non è la biga di suprimu?

...sì sì...è proprio lei :hahaha:

...invece nella foto postata da LEPUS...
attachment.php


...è la mia bici :smile::smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ske...questa non è una foto buffa...ma una foto dolcissima...:bacetto:
...è proprio questo, quello che manca al mondo freerider x spiccare il volo...secondo me...la dolcezza;-)fate tutti i super uomini!!!saltate di qua...zompettate di là...correte a velocità supersoniche...andate a fiamma (come dite voi) ma poi in fondo in fondo vi sciogliete davanti ad un bimbetto!!!! secondo me è un messaggio molto molto bello...e molto "umano" e "normale"!!!!!!
ti va di postarla come foto della settimana??? io te la voterei 10 e lode...xchè mi piace il messaggio che arriva...magari c'è qualcun altro che la pensa come me!!!! anche se la vedo dura e difficile:smile:
:

infondo ogni freerider, se ne renda conto o meno, si emoziona davanti ad un tramonto, davanti ad un bosco, davanti ad una mano dopo una caduta. forse non lo dice, ma non posso immaginare sia questa l'idea che ci sia dei free..


diciamo che la forzata convivenza troppo maschile di questo sport, da libero sfogo a momenti prettamente e "maschilmente" goliardici..... infondo, però, sotto polvere, fango e grasso, c'è tanto altro..altrimenti i soldi li spenderemmo per giacche firmate e discoteche anzichè per trasferte nei boschi :celopiùg:
ps: io non vedo l'ora di portare il mio nipotino in giro in bici
 

mugnax

Biker grossissimus
non sapete quanta era la tentazione di spintonare l'amico che si era messo in posa per farcelo cadere sopra.... poi ha prevalso la ragione:smile::smile::smile:

scusate la crudezza dell'immagine.... non tanto per l'escremento cavallifero... (trattandosi di elemento naturale) quanto di quel culaccio Freeride del mio amico :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo