foto di freeride buffe!!!

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Peccato non ci siano foto, il mio volo di sabato vi avrebbe fatto spanciare.
Il venerd' avevo cambiato manubrio e, da genio del male quale sono, ho messo le manopole con acqua e sapone...primo salto non mi rimane la manopola in mano mentre sono in aria? :smile:
Non so cosa darei per poter rivedere la scena e sopratutto vedere la mia faccia
Almeno,nonostante tutto hai potuto scriverlo............:-) poteva succedere di peggio.............:zapalott:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
a me si è staccata la ruota (sgancio rapido) dopo tre giorni che avevo preso la bici nuova, ritirata da meccanico, non appena ho alzato il manubrio per scendere da un gradino di 10 cm...!! meno male che ai tempi non facevo fr e dh ma solo xc... evidentemente l'aveva montata con un po' di distrazione e non mi aveva chiuso bene lo sgancio...

oink o-o
 

gabri ride

Biker superis
pbpic2401886bj3.jpg


....hi hi hi...:smile::smile::smile: mi stà venendo l'ernia dal ridere a leggere questo topic!!! grandissimo l'inventore!!!:}}}::adore!:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


ske...questa non è una foto buffa...ma una foto dolcissima...:bacetto:
...è proprio questo, quello che manca al mondo freerider x spiccare il volo...secondo me...la dolcezza;-)fate tutti i super uomini!!!saltate di qua...zompettate di là...correte a velocità supersoniche...andate a fiamma (come dite voi) ma poi in fondo in fondo vi sciogliete davanti ad un bimbetto!!!! secondo me è un messaggio molto molto bello...e molto "umano" e "normale"!!!!!!
ti va di postarla come foto della settimana??? io te la voterei 10 e lode...xchè mi piace il messaggio che arriva...magari c'è qualcun altro che la pensa come me!!!! anche se la vedo dura e difficile:smile:
vuoi sapere una cosa buffa??? il mercoledì vado in piscina con mio figlio...ogni mercoledì mi riprometto di uscire di nascosto dal lavoro un pò prima...x fare le cose con calma...poi capita sempre, che tutti scappano...io li vado richiamando come una matta e morale della storia esco sempre tardi....alllora mi rivesto in un secondo...corro a casa...prendo mio figlio che già mi aspetta fuori (x velocizzare le cose:smile:)...arrivo in piscina....due minuti prima che inizi il corso...lo svesto e lo rivesto in un attimo...lo accompagno dall'istruttore...e a questo punto, tiro un sospiro..ho 45 minuti x rilassarmi...
oggi appena mi sono appoggiata la muro...con rilassatezza, pensando che anche questa volta ce l'avevo fatta:medita:mi passa accanto un uomo...con addosso un costume con i teschietti!!!!indovina a chi ho pensato...con un sorriso?????:cucù:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ske...questa non è una foto buffa...ma una foto dolcissima...:bacetto:
...è proprio questo, quello che manca al mondo freerider x spiccare il volo...secondo me...la dolcezza;-)fate tutti i super uomini!!!saltate di qua...zompettate di là...correte a velocità supersoniche...andate a fiamma (come dite voi) ma poi in fondo in fondo vi sciogliete davanti ad un bimbetto!!!! secondo me è un messaggio molto molto bello...e molto "umano" e "normale"!!!!!!
ti va di postarla come foto della settimana??? io te la voterei 10 e lode...xchè mi piace il messaggio che arriva...magari c'è qualcun altro che la pensa come me!!!! anche se la vedo dura e difficile:smile:
vuoi sapere una cosa buffa??? il mercoledì vado in piscina con mio figlio...ogni mercoledì mi riprometto di uscire di nascosto dal lavoro un pò prima...x fare le cose con calma...poi capita sempre, che tutti scappano...io li vado richiamando come una matta e morale della storia esco sempre tardi....alllora mi rivesto in un secondo...corro a casa...prendo mio figlio che già mi aspetta fuori (x velocizzare le cose:smile:)...arrivo in piscina....due minuti prima che inizi il corso...lo svesto e lo rivesto in un attimo...lo accompagno dall'istruttore...e a questo punto, tiro un sospiro..ho 45 minuti x rilassarmi...
oggi appena mi sono appoggiata la muro...con rilassatezza, pensando che anche questa volta ce l'avevo fatta:medita:mi passa accanto un uomo...con addosso un costume con i teschietti!!!!indovina a chi ho pensato...con un sorriso?????:cucù:

:oops:

in quella foto il bambino è quello alla tua sinistra.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
....
...è proprio questo, quello che manca al mondo freerider x spiccare il volo...secondo me...la dolcezza;-)........

ma anche no......:nunsacci::fantasm:


forse questo manca più al mondo dei trans,ultimamente mi sono accorto che stanno un pò perdendo il loro lato femminile,e questo mi inquieta,e mi preoccupa,ma secondo me,sapranno tirar fuori la donna che è in loro......:fantasm::fantasm::fantasm::hahaha:

............ma poi in fondo in fondo vi sciogliete davanti ad un bimbetto!!!! secondo me è un messaggio molto molto bello...e molto "umano" e "normale"!!!!!!
........

ma come,siamo dei teneroni dolcissimi orsacchiottosi zuccherosi,o no?!?!non capisco :hahaha:......
....scherzo nè!!!:-)

PS:anch'io sono d'accordo nel dire che la foto sia molto bella :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo