foto di freeride buffe!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raw69

Biker marathonensis
attachment.php


finalmente una donnina, mica i soliti uomini col culo di fuori! (notare il primo con la maglia tricolore...)

oink o-o

:smile::smile::smile::smile::smile:guardate come la sgrana!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ma basta! è la ventesima volta che viene postata una moots con le ruote da sabbia!!:arrabbiat:

Ops... chiedo scusa...
Cmq in 2131 post è normale che possa capitare, anche se francamente non mi sembra di aver mai visto questa foto!
Io però se vedo una foto già postata, non la commento e vado avanti... Un po' come quando capita di beccare alla tele un film già visto... Cambio canale...:medita:;-)
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ops... chiedo scusa...
Cmq in 2131 post è normale che possa capitare, anche se francamente non mi sembra di aver mai visto questa foto!
Io però se vedo una foto già postata, non la commento e vado avanti... Un po' come quando capita di beccare alla tele un film già visto... Cambio canale...:medita:;-)
si si, infatti è già capitato....non era per condannare te...:prost:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Quoto... Però poi la mia compagna non so quanto sarebbe d'accordo che facessi questo sport...Della serie: Chri oggi salgo con te a Pila ok???
Ma no cara, stai a casa tranquilla, dai... Vai pure a fare shopping...Io mi arrangio...:smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: cacchio non ci avevo pensato, c'è il problema moglie!!!, beh magari ci si puo lasciare la carta di credito, limitata xò, così lei è tutta contenta e va a fare spesa con le sue amiche mentre tu sei su a fare discesa... e che discese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo