foto di freeride buffe!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raw69

Biker marathonensis
RAW69, sei proprio un jovine! mi cadi sulle basi del freeride, quella è una DANGEROUS MIKE, non bike!! :vecio:

http://www.dangerousmike.com/DANGEROUS MIKE.html

oink o-o

ehm....é che le scritte in stile gotico mi hanno confuso....poi guarda l'ora a cui ho scritto il post...ed ero appena tornato dalla montagna...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:ma ero in crisi d'astinenza da forum...tipica malattia che colpisce tutti i forumendoli iscritti qui...:smile::smile::smile:
:prost::prost::prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
NON CI SONO SCUSE, in ginocchio sui bulloni della guarnitura dietro la lavagna! :vecio:

un freerider che si rispetto non può non conoscere questi telaiazzi esoterici!
sarebbe come non conoscere una BMW (e non quella teutonica)!!


oink o-o
 

raw69

Biker marathonensis
NON CI SONO SCUSE, in ginocchio sui bulloni della guarnitura dietro la lavagna! :vecio:

un freerider che si rispetto non può non conoscere questi telaiazzi esoterici!
sarebbe come non conoscere una BMW (e non quella teutonica)!!


oink o-o

noooo....i bulloni della guarnitura noooo....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
mi posso fare perdonare regalandoti uno stock di salamini???
come questi:

BUSTINA%20FETTE%20DI%20salame.jpg


:loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

oink!:-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anche questo è freeride, pur se sulla neve:

immagine093dg8.jpg

non fa ridere, ma sorridere, quello che spinge sono io, quello col casco è il figlio della mia girl (bannata dal forum, purtroppo :cry:) piccolo allievo... :loll:

piccolo O.T: speriamo che da grande faccia pure lui questo:




oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo