Foto di DERAPONI! Postate le vostre foto dei vostri DERAPONI!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liumik

Biker serius
14/11/08
145
0
0
35
conselice
Visita sito
bellisimi gli effetti slow
nella caduta sarebbe stato ancora più bello vedere la faccia

p.s. (questi video me li faccio anche io per vedere se sono migliorato e quando sbaglio sono molto utili per correggere gli errori )
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Non è un granchè, ma la foto mi piace! :loll:

picture.php
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Allora ma siamo nella sezione FREERIDE o nella sezione DH WORLD CUP????
No perchè per me freeride significa divertimento, anche se non sono un pro e non faccio pieghe su asalto piegando all'inverosimile va bene lo stesso!
mi piace fare foto, ma di foto/video ne ho poche/i...
Quindi ne ho approfittato per avere un video ricordo...
Non ho lo spot freeride dietro casa, quindi mi sono accontentato della mia città!

@ giusecab: meno male, si vede soprattutto in una delle prime "sgommate da gagni" (come le chiamate voi), tutto il carro che si muove...ficata!!

@ Ioria: eh lo so, ma non era previsto, ero andato con l'intento di fare foto (non a me!) e quindi niente casco...

@ Darionollie: Se vuoi creo anche il topic delle "sgommate"...AUAHAHAHAHAHAH

@ liumik e maffi: Si, infatti non vedo l'ora che arrivi l'estate per provare a Prali!

cIà!
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
se prorpio c'è da fare i pignoli una biga da dh è fatta per quello(offroad)...se poi ci facciano townhill downtown varie quello è solo una questione di marketing,la vera dh è nei boschi o comunque su rocce,radici ecc....
 

Classifica mensile dislivello positivo