Foto di DERAPONI! Postate le vostre foto dei vostri DERAPONI!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
C'hai raggione Philla, spero di non aver confuso l'intento di Yari che sicuramente voleva vedere le derapate e non le sgommate tamarre.. o-o Una su tutte, quella di HILL ai mondiali, poco prima della storica caduta.. ok, non è mia nè di un forumendolo, però respect! :celopiùg:

(ehm, notare oltre all'inclinazione pazzesca, che la ruota anteriore è anche un pò alzata da terra..)
mi spiace deludervi ma dopo quella curva hill non è caduto! basta osservare le maniche della skinsuit...in gara lui usava quelle corte...probabilmente è una foto scattata in prova e questo gli fa ancora più onore perchè non è caduto!XD poi da sballo la ruota davanti alzata!
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
rider: CAT ROBY
spot: Amiata
data: settembre 08
foto: Yeye
picture.php
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
salve gente... posto anche io una foto... non è un grande derapone ma la foto mi piace molto.. diciamo che mi stavo preparando a tirare il derapone!



questoal posto di essere un derapone è un derapinoinoinoinoino.... ve be dai la foto mi piaceva e l'ho postata! :smile::celopiùg::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo