Foto di bici da trial ROTTE!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
azzo!!! jeko!!!

devo ritrovare un link che avevo di un sito inglese con sù una collezione di foto di koxx e componentistica rotat, anche echo, zoo, ecc....

c'erano di quelle robe da pautra!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
alla faccia del trashzen!!!

ci sono un pò di attacchi manubrio rotti!!!

Quello in foto è un mio try-all...devo dirgli di mettermelo sul sito!!! si è rotto dopo 2 mesi!! era uno con il difetto di progettazione!!
 

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
era uno con il difetto di progettazione!! e manco me l'hanno passato in garanzia!!!

ehhh, garanzie... brutta cosa davvero! io spaccai un telaio di una bmx: risultato che la casa mi risponde dicendomi che i suoi telai non erano fatti per saltare giu da muri... bah! In fondo era una bmx piuttosto economica... (Diamondback) pero` son cose che ti fanno girare i maroni!!!
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
mha...guarda...chi vende quella marca che ho rotto in italia ha come politica sei mesi di garanzia...l'attacco non era bozzato, rovinato...niente...semplicemente mancava un fazzoletto di rinforzo che sui modelli nuovi mettono perchè si rompevano. il risultato è stato sentirmi dire che costava più dell'attacco stesso mandare il pezzo rotto alla casa, e che era una mia opinione che andasse cambiato in garanzia...nonostante lo stesso importatore và dicendo che entro sei mesi la garanzia copre i malfunzionamenti, ecc...quindi di arrangiarmi e comprarne uno nuovo .
E lo stesso vale per i telai di una nota marca che si rompono come grissini...anzi peggio ancora la faccenda su quel punto di vista...
ma in eu la garanzia non e' di 2 anni x tutti i prodotti?:zapalott:
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
ecco un mio capolavoro ;)
pict0545qs5.jpg

pict0547cl3.jpg

e guardando qui scopro ke e' un difetto del tensile http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=150981&page=21
:S
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Continuo io con Monty:

- T-215 (1993) dissaldati entrambi i foderi superiori dal tubo superiore;
- X-Stam (1995) inizio di crepe nello stesso punto della T-215;
- X-Hydra (2001) Tranciato il fodero inferiore destro;
- X-Hydra (2001) Sfilettata la sede dell'estrattore della pedivella destra;
- 221 Ti (2005) inizio di crepa nel solito punto Monty, ovvero la saldatura del fodero inferiore destro sul movimento centrale;
- 221 Ti (2005) tranciato in due il tubo sterzo della forka, grazie alla genialata del blocco sterzo integrato!!
- Tutte le bici che ho avuto, una quantità spropositata di ruota-libera!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo